battitacco cromato della 147 rest.

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
che ne dite?? è simile come manifattura a quello TI o il GTA quindi nn come l'attuale



qualcuno sa gia il codice :D
ho capito che sti trova solo nelle dist.
 
lelesch81":2f6vll98 ha detto:
Quelli delle macchine in esposizione erano già tutti rigati...
:mecry2)
Erano già rigati perchè ci hanno tolto la protezione.. :cry: ..cioè vanno levate le pellicole però nn sulle vetture in esposizione...altrimenti poi chi le compra se li ritrova già rigati.. :mecry2)
Cmq io ho i TI ed effettivamente è impossibile nn rigarli.. :ka)
 
basta che vedete un dst. e li ha :nod) con nn sono piu lucidi ma simili ai gta o ai ti, solo che la scritta è alfaromeo e nn è piu in rilievo

gli attacchi sono uguali quindi direi che sono compatibili con i nostri.. penso che anche questi si righino :(
 
squalettoge":20ay0k39 ha detto:
basta che vedete un dst. e li ha :nod) con nn sono piu lucidi ma simili ai gta o ai ti, solo che la scritta è alfaromeo e nn è piu in rilievo

gli attacchi sono uguali quindi direi che sono compatibili con i nostri.. penso che anche questi si righino :(

umh...io ora come ora ho solo quelli anteriori "vecchia serie" quelli posteriori vengono 80€ circa.... uff..... nn so se prendere quelli nuovi (che costeranno tutti sui 160€) o completare l'opera e prendere quelli old style :scratch)
 
Li ho visti oggi, sono bellissimi!
In pratica sono satinati con la scritta Alfa Romeo e una striscia centrale lucida.

:love) :love)

Forse sono un po' meno delicati di quelli attuali...
Mi prenoto i battitacco 5p di chi dovesse cambiarli! :D
 
Top