violator":9xorw3j3 ha detto:sulla nuova distinctive 5p in cui sono salito quelli anteriori erano cromati, e i posteriori di plastica.... :KO)
che bella configurazione....magari si erano sbagliati....spero
violator":9xorw3j3 ha detto:sulla nuova distinctive 5p in cui sono salito quelli anteriori erano cromati, e i posteriori di plastica.... :KO)
lelesch81":3iv4c4lo ha detto:Io sulla M-B li ho, in 3 anni non si sono rovinati... :tiè)
mezzostordito":346mnqm2 ha detto:Bhe se me li riga una bella figona :ignore) con tacchi vertiginosi e poi si fa perdonare allora puoi rigare anche tutti i battitacchi ma uno al giorno :sarcastic) :sarcastic)
julian":kjchhyc3 ha detto:Ma sono diversi da quelli Selespeed pre-restyling?
carloscrow":4d8cc58t ha detto:sono molto belli. avete idea di quanto possano costare 4?
giakomino":36dtu2t6 ha detto:julian":36dtu2t6 ha detto:Ma sono diversi da quelli Selespeed pre-restyling?
si, sono diversi....da quello che ho capito sono simili a quelli TI/GTA.... purtroppo però mancano le foto per ora
giakomino":3a8segpz ha detto:julian":3a8segpz ha detto:Ma sono diversi da quelli Selespeed pre-restyling?
si, sono diversi....da quello che ho capito sono simili a quelli TI/GTA.... purtroppo però mancano le foto per ora
giakomino":23kdc8v1 ha detto:si, sono diversi....da quello che ho capito sono simili a quelli TI/GTA.... purtroppo però mancano le foto per ora
falconero79":2b8i0hw4 ha detto:confermo anche io che gli anteriori sono cromati e i posteriori in plastica :KO)
julian":22b5s3wk ha detto:Ma sono diversi da quelli Selespeed pre-restyling?
falconero79":wa6e24ss ha detto:confermo anche io che gli anteriori sono cromati e i posteriori in plastica :KO)