battitacco cromato della 147 rest.

In concessionaria sabato è salita una tipa con dei tacchi vertiginosi e nel scendere ho notato che ci dava una pestata incredibile... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...ecco fatto che si rigano! :mecry)
Cmq facendo un pò d'attenzione si mantengono abbastanza bene... :elio)
 
Gia' notati anche io e gia' richiesti al ricambista Alfa di turno mentre ritiravo il kit abbellimento (notato, in firma? :asd) )...
Risposta: non sono ancora ordinabili, non abbiamo il codice! :confusbig) :mecry2)
Possibile??
 
La mia alfetta era in esposizione e quando l'ho presa io ho fatto cambiare in garanzia tutte e due i battitacco perche erano rigati ammaccati e su uno mancava il logo TI quindi credo che le persone che ci salgono li prendono a calci i battitacco....comunque quoto chi ha detto che se fosse per me sarebbero immacolati....qualcuno ha informazioni per le griglie dei tweeter (si scrive così :confusbig) )con cornice cromata? Grazie :ciao)
 
mezzostordito":346mnqm2 ha detto:
Bhe se me li riga una bella figona :ignore) con tacchi vertiginosi e poi si fa perdonare allora puoi rigare anche tutti i battitacchi ma uno al giorno :sarcastic) :sarcastic) :D :D :D

quando arrivi a fine mese per disperazione rimetti quelli di plastica....con quello che costano :(
 
giakomino":3a8segpz ha detto:
julian":3a8segpz ha detto:
Ma sono diversi da quelli Selespeed pre-restyling?

si, sono diversi....da quello che ho capito sono simili a quelli TI/GTA.... purtroppo però mancano le foto per ora :(

Quindi sarebbero satinati invece che lucidi? Comunque la scritta è sempre "Alfa Romeo", questo almeno l'ho notato! :asd)
 
giakomino":23kdc8v1 ha detto:
si, sono diversi....da quello che ho capito sono simili a quelli TI/GTA.... purtroppo però mancano le foto per ora :(

Sono di ritorno dal concessionario: confermo che sono satinati con la scritta Alfa Romeo lucida. Mi sembrano più carini di quelli Selespeed. Il ricambista ha detto che in una settimana circa dovrebbero avere i codici. Aspettiamo e vediamo...magari faccio tutto un conto con le mostrine dei tweeter con bordino cromato! :elio) :elio)
 
falconero79":wa6e24ss ha detto:
confermo anche io che gli anteriori sono cromati e i posteriori in plastica :KO)



che pacco...
ovviamente sul 3p sono presenti?.. io ho solo visto la 5p


la scritta nn è in rilievo... fate conto identici hai gta solo che c'e' la scritta alfaromeo
 
Top