Raga vi aggiorno sull'odissea dei battitacco.
Il martedì li ho ordinati in concessionaria e mi hanno detto che sarebbero arrivati senza problema in un paio di giorni e che mi avrebbero chiamata al loro arrivo.
Al venerdì, non avendo ricevuto alcuna telefonata, ho alzato io la cornetta e mi hanno detto "certo che sono arrivati".
Al sabato mattina tutta carica sono andata in concessionaria per ritirarli e li mi sono accorta che non erano quelli che volevo io (gli avevo fatto vedere tanto di foto), al che mi sento dire "bhè se ti piacciono li prendi lo stesso" semplicemente erano quelli della serie T, che della T la mia macchina non ha nulla.
Ma mi chiedo io, sanno leggere? io volevo quelli con la scritta Alfa Romeo e non T!!!!!!
Al che mi dicono che quelli che volevo io satinati, con la scritta in corsivo, per il 5P non li fanno come pezzi di ricambio.
Dopo di che presa dal nervoso gli ho detto, ma quel povero cristo a cui li ho visti montati nella sua macchina in consegna appena 2 mesi fa, se li graffia e li vuole cambiare cosa fa si attacca? E loro mi hanno risposto di si perchè mi han spiegato che l'Alfa fa si i pezzi per le auto in consegna ma per i pezzi di ricambio poi bisogna aspettare almeno 6 mesi. Ma dico io cosa gli costa stamparli subito?????
Bene, dopo questo sfogo è diventata una questione di principio, starò addosso al magazziniere della concesionaria fin che non arriveranno a casa i battitacco che voglio io. Chi la dura la vince.
Vi terrò aggiornati.
Ciao.