Battitacco alluminio

AlbeBlackLine":zj27v4gd ha detto:
3.2 v6 24v":zj27v4gd ha detto:
anche senza sassolino vespa...si strisciano subito i batitacco satinati. c'è poco e niente da fare. purtroppo son belli ma delicati fuori dall'immaginabile. :shrug03)

Magari darci 2-3 mani di trasparente protettivo per plastiche?

Di sicuro aiuterebbe...anzi io quando li compro faro' propio cosi' :OK)
Mah, presumo venga un pastrocchio...

3.2 v6 24v":swyvf9jb ha detto:
AlbeBlackLine":swyvf9jb ha detto:
3.2 v6 24v":swyvf9jb ha detto:
anche senza sassolino vespa...si strisciano subito i batitacco satinati. c'è poco e niente da fare. purtroppo son belli ma delicati fuori dall'immaginabile. :shrug03)

Magari darci 2-3 mani di trasparente protettivo per plastiche?

Di sicuro aiuterebbe...anzi io quando li compro faro' propio cosi' :OK)
Mah, presumo venga un pastrocchio...

un pastrocchio?mica vedi nulla e' trasparente :sgrat)

Io li lascio così come sono, onde evitare di andare a fare dei danni, con quel che costano!!!
Sicuro che adesso come adesso non li graffio di sicura, speravo di averli per stasera, ma non sono ancora arrivati.....wof :evil:
Ciao.

Raga vi aggiorno sull'odissea dei battitacco.
Il martedì li ho ordinati in concessionaria e mi hanno detto che sarebbero arrivati senza problema in un paio di giorni e che mi avrebbero chiamata al loro arrivo.
Al venerdì, non avendo ricevuto alcuna telefonata, ho alzato io la cornetta e mi hanno detto "certo che sono arrivati".
Al sabato mattina tutta carica sono andata in concessionaria per ritirarli e li mi sono accorta che non erano quelli che volevo io (gli avevo fatto vedere tanto di foto), al che mi sento dire "bhè se ti piacciono li prendi lo stesso" semplicemente erano quelli della serie T, che della T la mia macchina non ha nulla.
Ma mi chiedo io, sanno leggere? io volevo quelli con la scritta Alfa Romeo e non T!!!!!!
Al che mi dicono che quelli che volevo io satinati, con la scritta in corsivo, per il 5P non li fanno come pezzi di ricambio.
Dopo di che presa dal nervoso gli ho detto, ma quel povero cristo a cui li ho visti montati nella sua macchina in consegna appena 2 mesi fa, se li graffia e li vuole cambiare cosa fa si attacca? E loro mi hanno risposto di si perchè mi han spiegato che l'Alfa fa si i pezzi per le auto in consegna ma per i pezzi di ricambio poi bisogna aspettare almeno 6 mesi. Ma dico io cosa gli costa stamparli subito?????

Bene, dopo questo sfogo è diventata una questione di principio, starò addosso al magazziniere della concesionaria fin che non arriveranno a casa i battitacco che voglio io. Chi la dura la vince.

Vi terrò aggiornati.

Ciao.

ERIKA81":31gmetyv ha detto:
Raga vi aggiorno sull'odissea dei battitacco.
Il martedì li ho ordinati in concessionaria e mi hanno detto che sarebbero arrivati senza problema in un paio di giorni e che mi avrebbero chiamata al loro arrivo.
Al venerdì, non avendo ricevuto alcuna telefonata, ho alzato io la cornetta e mi hanno detto "certo che sono arrivati".
Al sabato mattina tutta carica sono andata in concessionaria per ritirarli e li mi sono accorta che non erano quelli che volevo io (gli avevo fatto vedere tanto di foto), al che mi sento dire "bhè se ti piacciono li prendi lo stesso" semplicemente erano quelli della serie T, che della T la mia macchina non ha nulla.
Ma mi chiedo io, sanno leggere? io volevo quelli con la scritta Alfa Romeo e non T!!!!!!
Al che mi dicono che quelli che volevo io satinati, con la scritta in corsivo, per il 5P non li fanno come pezzi di ricambio.
Dopo di che presa dal nervoso gli ho detto, ma quel povero cristo a cui li ho visti montati nella sua macchina in consegna appena 2 mesi fa, se li graffia e li vuole cambiare cosa fa si attacca? E loro mi hanno risposto di si perchè mi han spiegato che l'Alfa fa si i pezzi per le auto in consegna ma per i pezzi di ricambio poi bisogna aspettare almeno 6 mesi. Ma dico io cosa gli costa stamparli subito?????

Bene, dopo questo sfogo è diventata una questione di principio, starò addosso al magazziniere della concesionaria fin che non arriveranno a casa i battitacco che voglio io. Chi la dura la vince.

Vi terrò aggiornati.

Ciao.

Hai perfettamente ragione!!!

Odio quando vogliono vendermi una cosa per un'altra....e poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i battitacco TI stanno bene sulla TI con la tua non c'azzeccano nulla.

Fatto bene non mollare erika :OK)

Evidentemente no, quelli che mi hanno fatto vedere erano proprio per 5P, con tanto di battitacco posteriore, visti con miei occhi e toccati fisicamente.

Ciao!!

Ciao ragazz!!
sul fronte battitacco sembra che si inizi a smuovere qualcosa.

In concessionaria mi han detto che è uscita la serie Collezzione delle modanature interne per la notra nasona.
Il problema è che io i famosi battitacco li voglio in alluminio satinato con la scritta cromata; soltanto che dal depliant che mi hanno dato non si capisce, a me sembrano cromati, ma non si capisce se è un'illusione ottica data dalla luce che gli hanno dato quando li hanno fotografati e per di più nella didascalia non c'è scritto nulla di indicativo. Oltretutto anche i venditori stessi sono molto indecisi perchè essendo appena usciti non sanno nemmeno loro come sono.

Lo chiedo a Voi, qualcuno li ha già comprati e sa dirmi come cavolo sono???.
Ciao

Si lo avevi già messo e Ti ringrazio comunque dell'interessamento, quelli li avevo già visti, quello che voglio sapere io è se quelli della nuova serie Collezione, uscita credo il mese scorso, sono cromati o satinati.