Battitacco alluminio

Assolutamente d'accordo con te, Erika!! :OK)

L'unico timore che ho è che qualcuno con poca delicatezza ci strusci sopra con la scarpa (entrando nell'auto) con qualche sassolino nella suola..
Così me li righerebbe!! :swear)

Sulla bellezza estetica che danno, niente da dire, mi piacciono da morire!! :OK)

anche senza sassolino vespa...si strisciano subito i batitacco satinati. c'è poco e niente da fare. purtroppo son belli ma delicati fuori dall'immaginabile. :shrug03)

3.2 v6 24v":1g3y5b08 ha detto:
anche senza sassolino vespa...si strisciano subito i batitacco satinati. c'è poco e niente da fare. purtroppo son belli ma delicati fuori dall'immaginabile. :shrug03)

Grazie della dritta 3.2.. :fluffle)

Concordo, ma io ho risolto il problema "addomesticando" tutti quelli che salgono sulla mia car a stare attenti, alle amiche agli anelli e alle unghie (le prime volte avevano perfino timore ad aprire la portiera) e a tutti gli altri comunque faccio sbattere i piedi fuori e comunque gli ricordo di stare attenti.
E' vero, un righino si deve mettere sempre in conto, pazienza.

Ciao, vi saprò dire poi come stanno.

io ho appena preso questi, ma non vorrei interferissero con la parte delle minigonne..

711b_1.jpg

ERIKA81":5vu8yaia ha detto:
OK, Vi mando le foto, ma siccome per inserirle sui topic ho dei problemi ve le mando con dei PM. Ciao

Prova con imageshack ieri aveva problemi ma oggi sembra essersi ripreso.

Vespa 2":3s5b5wxq ha detto:
3.2 v6 24v":3s5b5wxq ha detto:

Grazie della dritta 3.2.. :fluffle)
Figurati! :OK)

Erika...per quanto li puoi addomesticare :shrug03) ...non credere che io non sia sempre li a rompere le scatole alla gente che mi monta in macchina eppure un pò di strisci ce li ho lo stesso :( ...

Mi rendo conto, sarà dura, io ci metto tutta la buona volontà che ho a stare attenta, se poi l'altra gente non capisce non so cosa farci, è lo stesso discorso di quello che ti sportella la macchina, noncurante di pensare che fa un danno anche alla tua e non solo alla propria.
Ma qui apriamo un'altro discorso, che non avrebbe mai fine, e si andrebbe fuori topic, perciò mi stoppo qua.

A presto.

Ok in una qualche maniera cerco di mandartele, ma devono ancora arrivare... spero arrivino oggi o domani così li posso montare per il raduo qui della mia zona di sab.

Ciao

3.2 v6 24v":33rsn2q9 ha detto:

Magari darci 2-3 mani di trasparente protettivo per plastiche?

Di sicuro aiuterebbe...anzi io quando li compro faro' propio cosi' :OK)