Battitacco alluminio

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Ciao a tutti, ho una 147 5 porte e vorrei montare i battitacco in alluminio, chiaramente gli originali Alfa, ma non so se per il 5 porte li fanno, sapreste rispondermi e il loro prezzo (circa)?
Ciao e Buone Feste!

Gia, non esistono battitacco specifici per serie 1-2-3 a 5 porte, quelli specifici sono solo per le 3 porte.

Nonostante ciò, anche i battitacco della serie 0 vanno bene.

Anche io metterei quelli cromati del 2.0, se non altro perchè non hai ne una TI ne una GTA, e penso che metterli su una normale stonerebbero.

M.

Hei raga, oggi sono passata dalla mia concessionaria e mi sono informata per i battitacco in alluminio che voglio io, mi hanno detto che se non ho fretta a gennaio '07 usciranno la nuova serie con anche il posteriore per i 5 porte come la mia, oltre ai nuovi paraurti coi baffi che montano adesso sul restailing (come la mia modestamente....bellissima!).
Torniamo a noi, quindi direi meglio aspettare se non si ha fretta, vorrà dire che invece del regao di Natale mi faccio il regalo della Befana.
Ciao a tutti e Auguri di Buone Feste!!

Ottima notiza :nod) , allora aspetto pure io, non volevo prenderli per via del fatto che non li facessero per la 5p, ma visto che dovranno uscire qualche settimana d'attesa non mi uccidera (forse :D ).

Ciao, non sono ancora andata in concessionaria per informarmi sul prezzo dei nuovi battitacco in alluminio per la mia 147 5p, qualcuno di voi c'è passato?
Aspetto a montarli perchè sto finendo l'impianto hi-fi e rischiano di essere rovitati prima del tempo per i vari smontaggi che dovrebbero subire.
Ciao
Erika

Cavoli ero passato in conce sabato scorso per dare un occhio anche alla bravo ma mi son dimenticato di chiedere :shrug03)

E va bene dai, mi sacrifico io ad andare a sentire, che sforzo enorme!! e se poi mi si chiude la vena e li compro prima del previsto? Vi riterrò responsabili!!! Scherzo, ma vi farò sapere!
Ciao

ERIKA81":1ffdi2lj ha detto:
E va bene dai, mi sacrifico io ad andare a sentire, che sforzo enorme!! e se poi mi si chiude la vena e li compro prima del previsto? Vi riterrò responsabili!!! Scherzo, ma vi farò sapere!
Ciao

Ok, tienici informati!! :OK)

Ciao, più veloce della luce sono andata a sentire per i battitacco.
Mi hanno detto che per i 5p c'è solo satinato con la scritta cromata.
Gli ho ordinati e tra domani e dopo domani mi arrivano.
Il costo si aggira sui 47€ cadauno, senza IVA.
Sarò più precisa quando vedrò la fattura....

Ciao, a presto.

ERIKA81":3gex9i5e ha detto:
Ciao, più veloce della luce sono andata a sentire per i battitacco.
Mi hanno detto che per i 5p c'è solo satinato con la scritta cromata.
Gli ho ordinati e tra domani e dopo domani mi arrivano.
Il costo si aggira sui 47€ cadauno, senza IVA.
Sarò più precisa quando vedrò la fattura....

Ciao, a presto.

Quindi 47€ x 4 + iva.. :?:
Caspita..Il totale dovrebbe essere: 225,60€ :eek13)

Hai dovuto dare i cod. ricambi..Oppure no?

Fammi sapere, grazie!! :fluffle)

Vespa 2:
Non ho dovuto dare nessun codice perchè li ho ordinati direttamente nell'Officina Alfa all'interno della Concessionaria e ha fatto tutto il meccanico, abbiamo solo cercato assieme nel batabase il pezzo. Comunque quando mi arriveranno posso guardare sul sacchetto se c'è qualche codice così poi telo scrivo.
Per quanto riguarda il prezzo, bhè si è un pò alticcio, ma se non mi sbaglio quelli vecchi costavano:

3porte colore Beige
156059060 DS € 80 ivato
156059056 SN € 80 ivato

3porte colore Nero
156055365 DS € 80 ivato
156055357 SN € 80 ivato

Se ci fai i conti dovrebbero esserci 65.60€ di differenza, solo che adesso si può avere anche il battitacco posteriore che prima non lo facevano, per chi ha i 5p come noi.

Io ho fatto questo ragionamento, alla fine è l'unico allestimento ulteriore che monterei, l'alettone l'avevo fatto montare da nuova e del resto non monterei nulla di aggiuntivo. Posso fare anche la spesa....per la mia nasona questo e altro!!

Ciao!