batteria morta

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ragazzi stamattina ho messo in moto l auto e dopo 4 giorni che non l ho accesa non è voluta partire.come mai?che problema avra?ogni volta che non la metto in moto dp qualche giorno la batteria va giu

ma l'hai già cambiata la batteria?

se sì, avrai una dispersione di corrente che te la scarica in pochi giorni. Al limite se l'elettrauto non riuscisse a trovare la fonte del problema, compra un mantenitore di carica da attaccare ogni volta che la vettura sta ferma qualche giorno..

nasona sport":24o6o690 ha detto:
ogni anno cambio batteria.questa è la 4 in 3 anni
hai una dipersione :nod) la mia batteria originale ha più di 4 anni ed è un continuo accendi-spegni e brevi tragitti dunque...........

nasona sport":20h1e6jb ha detto:
e come risolvo questa dispersione?che devo fare?

te l'ho scritto sopra, vai dall'elettrato o comprati un mantenitore di carica, almeno la preservi la batteria.

nasona sport":cvpmcg3j ha detto:
che durino 3 o 4 anni è difficile ma cambiarne 4 in 3 anni è troppo.
C'è qualche problema

no va be ma l ampli qunado è acceso si accende una luce,perciò è spento no?

lo stereo stacco sempre il frontalino quando la parcheggio nel box.

giangirm":1j90i0hl ha detto:
nasona sport":1j90i0hl ha detto:
che durino 3 o 4 anni è difficile ma cambiarne 4 in 3 anni è troppo.
C'è qualche problema

Non so se dover ringraziare qualche santo in paradiso, ma sulla mia :inocchio) del 11/2002 non ho mai cambiato la batteria..ok che facendo 60 km al giorno di autostrada la batteria ha tutto il tempo di ricaricarsi, ma a parte una volta, dopo una notte a -22°C, in cui ha fatto un pò di fatica a partire ma poi è partita comunque, è sempre andata egregiamente (sgratt sgratt !!)..c'è da dire che la macchina, a parte il cavetto aux per i-pod, è esattamente come mamma Alfa l'ha concepita..

ciaooo