ragazzi stamattina ho messo in moto l auto e dopo 4 giorni che non l ho accesa non è voluta partire.come mai?che problema avra?ogni volta che non la metto in moto dp qualche giorno la batteria va giu
hai una dipersione :nod) la mia batteria originale ha più di 4 anni ed è un continuo accendi-spegni e brevi tragitti dunque...........nasona sport":24o6o690 ha detto:ogni anno cambio batteria.questa è la 4 in 3 anni
nasona sport":20h1e6jb ha detto:e come risolvo questa dispersione?che devo fare?
la miglior cosa :OK)abm77":2h02nzo3 ha detto:...andare da un buon elettrauto..
che durino 3 o 4 anni è difficile ma cambiarne 4 in 3 anni è troppo.nasona sport":cvpmcg3j ha detto:ogni anno cambio batteria.questa è la 4 in 3 anni
bastano ed avanzano se mal collegati a scaricarti la batteria in breve tempo...nasona sport":3rcof69k ha detto:modificato è un parolone.ho un sub e un ampli.niente di piu
appunto :OK)Alucard":1gkloi0v ha detto:bastano ed avanzano se mal collegati a scaricarti la batteria in breve tempo...nasona sport":1gkloi0v ha detto:modificato è un parolone.ho un sub e un ampli.niente di piu
giangirm":1j90i0hl ha detto:che durino 3 o 4 anni è difficile ma cambiarne 4 in 3 anni è troppo.nasona sport":1j90i0hl ha detto:ogni anno cambio batteria.questa è la 4 in 3 anni
C'è qualche problema