Batteria ko dopo 2 giorni

È possibile sì casomai:
1) fosse nuova ma difettosa;
2) fosse ormai "consumata";
3) abbia subito un corto circuito con conseguente bruciatura di uno degli elementi interni;
4) ci sia qualche dispositivo collegato rimasto inserito (es. antifurto).
Se non ci dici di più, non è semplice azzardare ipotesi...

Navaspa":1gdcl3nw ha detto:
È possibile sì casomai:
1) fosse nuova ma difettosa;
2) fosse ormai "consumata";
3) abbia subito un corto circuito con conseguente bruciatura di uno degli elementi interni;
4) ci sia qualche dispositivo collegato rimasto inserito (es. antifurto).
Se non ci dici di più, non è semplice azzardare ipotesi...

...tutte ipotesi più che plausibili,compreso quella del "nuova ma difettosa",successe anche a mio suocero :ka)

Hispaniko":298u5pq1 ha detto:
...tutte ipotesi più che plausibili,compreso quella del "nuova ma difettosa",successe anche a mio suocero :ka)

Eh sì, capitò pure a me sei anni fa con la Y. Nuova e dopo sette giorni... andata!
Chiaramente, sostituita in garanzia dall'elettrauto che me l'aveva venduta.

Navaspa":2aikjdgb ha detto:
Hispaniko":2aikjdgb ha detto:

Eh sì, capitò pure a me sei anni fa con la Y. Nuova e dopo sette giorni... andata!
Chiaramente, sostituita in garanzia dall'elettrauto che me l'aveva venduta.

Il guaio che la batteria a mio suocero l'ho comprata Io,gli dissi non ti pèreoccupare ci penso Io,
che devi andà dall'elettrauto per una batteria :asd) :asd).....è ovvio,son rimasto più rammaricato Io che lui,ma dispiaciuto perchè rimase
anche a piedi lontano da casa e acquistò subito altra batteria........ :splat) .....

Lo stato della batteria non lo sò come stà, la macchina l'ho presa 6 mesi fà percui non sò se è ancora quella originale.

Ora io la sera la macchina la lascio in garage arrivo scendo nemmeno la spengo poi ci pensano loro a parcheggiarla, sempre che non abbiano lasciato acceso qualcosa.
Speriamo non si sia bruciato niente anche perchè già mi e saltata lòa lampa di posizione al ritorno dal raduno....ma!!!

Premetto che...domenica è toccato all' opel combo stessa cosa, non vorrei che quella parte del garage sia + fredda di altre visto che sonp parcheggiate una dietro l'altra.

marcomix":2alkm5dd ha detto:
Premetto che...domenica è toccato all' opel combo stessa cosa, non vorrei che quella parte del garage sia + fredda di altre visto che sonp parcheggiate una dietro l'altra.

Potrebbe pure essere...
Teniamo (tutti) sempre ben presente che il freddo non è un toccasana per le nostrea batterie...
Appena puoi falla verificare da un elettrauto col tester: ti dirà immediatamente se è da sostituire (sarà sicuramente così dato che per lui son soldi che entrano in cassa).

*** Hispaniko ***
Per quanto concerne tuo suocero, immagino benissimo il tuo rammarico per l'incresciosa situazione e la tremenda figura di m..... che hai fatto nell'occasione. Tuttavia mica gliel'hai venduta tu, la batteria :); credo lui abbia compreso la situazione e non abbia "infierito" su di te :)

Navaspa":mnzml59l ha detto:
marcomix":mnzml59l ha detto:

Potrebbe pure essere...
Teniamo (tutti) sempre ben presente che il freddo non è un toccasana per le nostrea batterie...
Appena puoi falla verificare da un elettrauto col tester: ti dirà immediatamente se è da sostituire (sarà sicuramente così dato che per lui son soldi che entrano in cassa).

*** Hispaniko ***
Per quanto concerne tuo suocero, immagino benissimo il tuo rammarico per l'incresciosa situazione e la tremenda figura di m..... che hai fatto nell'occasione. Tuttavia mica gliel'hai venduta tu, la batteria :); credo lui abbia compreso la situazione e non abbia "infierito" su di te :)

Dipende, se il suocero è della Lazio lo doveva linciare. :lol:

ciao Clà. :fluffle) :hail)

marcomix":3nnvr4xv ha detto:
Navaspa":3nnvr4xv ha detto:
marcomix":3nnvr4xv ha detto:

Potrebbe pure essere...

*** Hispaniko ***

Dipende, se il suocero è della Lazio lo doveva linciare. :lol:

ciao Clà. :fluffle) :hail)

...ma posso avè un suocero Laziale ?????

La mia,anche quella acquisita,è 'nà famiglia de Lupacchiotti :asd)

Ottima scelta la Bosch gira gira la cmabio anch'io :OK)

La terrò presente pure io quando - spero tra un bel po' di tempo - dovrò effettuare la sostituzione della batteria. Pare che 'sta Bosh Silver sia molto gettonata all'interno del Forum :OK)

successa anche a me la stessa identica cosa... 1 giorno ferma.. fa fatica.. 2 giorni.. fa molta fatica.. 3 giorni (ieri) e non va...

non è che posso prendere la macchina per girarci a vuoto solo per far caricare la batteria..
comunque la mia ha 6 mesi.. già la cambiai perchè l altra era andata ma avendola presa usata non sapevo quanto fosse vecchia... ora non so magari c è un problema di dispersione..

però dopo 6 mesi senza scontrino la posso riportare dove l ho presa??? non si ricorderà manco chi sono il tizio.. si ma che palleeeeeeeeee non ne va dritta una con sta macchina..