Navaspa":1gdcl3nw ha detto:È possibile sì casomai:
1) fosse nuova ma difettosa;
2) fosse ormai "consumata";
3) abbia subito un corto circuito con conseguente bruciatura di uno degli elementi interni;
4) ci sia qualche dispositivo collegato rimasto inserito (es. antifurto).
Se non ci dici di più, non è semplice azzardare ipotesi...
Hispaniko":298u5pq1 ha detto:...tutte ipotesi più che plausibili,compreso quella del "nuova ma difettosa",successe anche a mio suocero :ka)
Navaspa":2aikjdgb ha detto:Hispaniko":2aikjdgb ha detto:...tutte ipotesi più che plausibili,compreso quella del "nuova ma difettosa",successe anche a mio suocero :ka)
Eh sì, capitò pure a me sei anni fa con la Y. Nuova e dopo sette giorni... andata!
Chiaramente, sostituita in garanzia dall'elettrauto che me l'aveva venduta.
andrea5887":2nllltql ha detto:Magari è la batteria vecchia ed era ora di sostituirla non mi preoccuperei tantissimo,metti una Bosch Silver da 74Ah
marcomix":2alkm5dd ha detto:Premetto che...domenica è toccato all' opel combo stessa cosa, non vorrei che quella parte del garage sia + fredda di altre visto che sonp parcheggiate una dietro l'altra.
Navaspa":mnzml59l ha detto:marcomix":mnzml59l ha detto:Premetto che...domenica è toccato all' opel combo stessa cosa, non vorrei che quella parte del garage sia + fredda di altre visto che sonp parcheggiate una dietro l'altra.
Potrebbe pure essere...
Teniamo (tutti) sempre ben presente che il freddo non è un toccasana per le nostrea batterie...
Appena puoi falla verificare da un elettrauto col tester: ti dirà immediatamente se è da sostituire (sarà sicuramente così dato che per lui son soldi che entrano in cassa).
*** Hispaniko ***
Per quanto concerne tuo suocero, immagino benissimo il tuo rammarico per l'incresciosa situazione e la tremenda figura di m..... che hai fatto nell'occasione. Tuttavia mica gliel'hai venduta tu, la batteria; credo lui abbia compreso la situazione e non abbia "infierito" su di te
![]()
marcomix":3nnvr4xv ha detto:Navaspa":3nnvr4xv ha detto:marcomix":3nnvr4xv ha detto:Premetto che...domenica è toccato all' opel combo stessa cosa, non vorrei che quella parte del garage sia + fredda di altre visto che sonp parcheggiate una dietro l'altra.
Potrebbe pure essere...
Teniamo (tutti) sempre ben presente che il freddo non è un toccasana per le nostrea batterie...
Appena puoi falla verificare da un elettrauto col tester: ti dirà immediatamente se è da sostituire (sarà sicuramente così dato che per lui son soldi che entrano in cassa).
*** Hispaniko ***
Per quanto concerne tuo suocero, immagino benissimo il tuo rammarico per l'incresciosa situazione e la tremenda figura di m..... che hai fatto nell'occasione. Tuttavia mica gliel'hai venduta tu, la batteria; credo lui abbia compreso la situazione e non abbia "infierito" su di te
![]()
Dipende, se il suocero è della Lazio lo doveva linciare. :lol:
ciao Clà. :fluffle) :hail)
marcomix":36air4wb ha detto:Il costo della bosch silver?
andrea5887":l6gcjwle ha detto:marcomix":l6gcjwle ha detto:Il costo della bosch silver?
Presa al Carrefour in offerta la 74Ah a 79€ di norma se non ricordo male è sui 95 o 99