Batteria KO a 2 anni ed 88 giorni (24.000KM)

rapidello":1y65zbdc ha detto:
spender 170 euro per una batteria "convenzionale" mi par molto,.

...Questo può esser giusto,ma bisogna valutare quando,in che situazione e dove ti succede.........se non si hanno altre possibilità di scelta..:ka)

Hispaniko":3j6d2jzy ha detto:
rapidello":3j6d2jzy ha detto:
spender 170 euro per una batteria "convenzionale" mi par molto,.

...Questo può esser giusto,ma bisogna valutare quando,in che situazione e dove ti succede.........se non si hanno altre possibilità di scelta..:ka)
bhè mi è stata decantata come una superbatteria ben superiore alle bosch (e io :lol: ) con un superspunto della madonna ed addirittura 4 poli ( :crepap) :crepap) ).

Sono piiiigroooooo e non toglierò la "copertina" di plastica per guardare che gradazione di sterco di bue è... magari una volta che passo in conce :p

Riguardo l'importo bisogna dire che il lavoro l'ho fatto fare (ovviamente :lol: ) dall'elettrauto "convenzionato" col conce ufficiale audi, e dall'addetto ex-dipendente audi (specificamente adibito a svitare i Supremi Bulloni Krukki, si sa mai siano diversi da quelli di altri :lol: ),
e comprende 20 euro di boosterata.

Servizio estremamente professionale, tempi brevi, cortesia (... anche perchè tempo fa gli avevo risolto un problema sui navigatori blaupunkt :crepap) ) -> pago sempre senza far tante storie.

Avessero chiesto 1.700 euro non avrei fatto una piega (stavo già godendo immensamente che mi fosse capitato sotto casa :lol: )

Unica cosa che mi dispiace un po' è non aver preso la vecchia batteria per studiarla, ma poi avrei dovuto portarla alla stazione ecologica e non avevo una gran voglia :lol:

A me 2 mesi fa capitò......... dopo aver avato la macchina la batteria à andata a terra, non dava nessun segnale, caspita è vero che aveva 3 anni, ma neanche 5 minuti prima era perfetta, andava al primo colpo... meno male che la macchina la lavo in officina e ho potuto rimediare immediatamente, me lo avesse fatto la sera stessa (visto che era sabato) sarebbe stata una bella rottura :mad2)

lory-gt":3clkqd4b ha detto:
InterNik":3clkqd4b ha detto:
.....

Sono piiiigroooooo e non toglierò la "copertina" di plastica per guardare

.....

ma poi avrei dovuto portarla alla stazione ecologica e non avevo una gran voglia

hahahaha qualcosa mi di che sei un pochino svogliato :lol: :lol: :lol: :p :p :p
pensa che faccio mettere anche l'acqua degli spruzzini... in conce :lol:

InterNik":1u0hfgoy ha detto:
lory-gt":1u0hfgoy ha detto:
InterNik":1u0hfgoy ha detto:
.....

Sono piiiigroooooo e non toglierò la "copertina" di plastica per guardare

.....

ma poi avrei dovuto portarla alla stazione ecologica e non avevo una gran voglia

hahahaha qualcosa mi di che sei un pochino svogliato :lol: :lol: :lol: :p :p :p
pensa che faccio mettere anche l'acqua degli spruzzini... in conce :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

p.s.:fai bene perchè di solito te lo mettono lo stesso nella fattura