rapidello":1y65zbdc ha detto:spender 170 euro per una batteria "convenzionale" mi par molto,.
...Questo può esser giusto,ma bisogna valutare quando,in che situazione e dove ti succede.........se non si hanno altre possibilità di scelta..:ka)
rapidello":1y65zbdc ha detto:spender 170 euro per una batteria "convenzionale" mi par molto,.
bhè mi è stata decantata come una superbatteria ben superiore alle bosch (e io :lol: ) con un superspunto della madonna ed addirittura 4 poli ( :crepap) :crepap) ).Hispaniko":3j6d2jzy ha detto:rapidello":3j6d2jzy ha detto:spender 170 euro per una batteria "convenzionale" mi par molto,.
...Questo può esser giusto,ma bisogna valutare quando,in che situazione e dove ti succede.........se non si hanno altre possibilità di scelta..:ka)
InterNik":3cioup1t ha detto:.....
Sono piiiigroooooo e non toglierò la "copertina" di plastica per guardare
.....
ma poi avrei dovuto portarla alla stazione ecologica e non avevo una gran voglia
pensa che faccio mettere anche l'acqua degli spruzzini... in conce :lol:lory-gt":3clkqd4b ha detto:InterNik":3clkqd4b ha detto:.....
.....
ma poi avrei dovuto portarla alla stazione ecologica e non avevo una gran voglia
hahahaha qualcosa mi di che sei un pochino svogliato :lol: :lol: :lol:
InterNik":1u0hfgoy ha detto:pensa che faccio mettere anche l'acqua degli spruzzini... in conce :lol:lory-gt":1u0hfgoy ha detto:InterNik":1u0hfgoy ha detto:.....
.....
hahahaha qualcosa mi di che sei un pochino svogliato :lol: :lol: :lol: