roberz":2lh3v1f5 ha detto:xfeli":2lh3v1f5 ha detto:Tutto è possibile, un passo alla volta, vediamo con le informazioni che riesci a tirare fuori con la misura dell'assorbimento di corrente a vuoto ( a macchina spenta). Fermo restando che se vai dall'elettrauto "sicuramente" ti risolve il problema. Se vuoi fare da te trovi sul forum la massima collaborazione, come vedi, da parte di tutti.
ciao a tutti
Eccomi qua. Tester comprato ma io non ci capisco nulla. Allego foto indicatemi come impostare. Ha 3 buchi. dove va il rosso e dove il nero?
Oggi la macchina ha fatto 7 ore di km quindi la batteria deve essere bella carica...
ora testiamo questa cosa e poi ci rimane da capire da dove scappa la corrente.
e le possibilitä sono solo due. cavo amplificatore (che e' nuovo di zecca) che parte dalla batteria e arriva al portafusibili e poi amplif amplif .
O il positivo dell autoradio che ovviamente e' spezzato perche' l attacco dello stereo di serie e' differente
Rosso in 10A e nero in COM. Sposta il selettore a destra nella sezione A e impostazione 100mA e poi lo metti in serie tra batteria e auto e dicci cosa leggi.