la mia sta ferma quasi sempre da domenica sera a venerdì sera e parte sempre al primo colpo ma non ho l'antifurto :ka)
@ yugs: se non sbaglio luca usa il mantenitore di carica
lory-gt":2kvnuxh3 ha detto:la mia sta ferma quasi sempre da domenica sera a venerdì sera e parte sempre al primo colpo ma non ho l'antifurto :ka)
TheDarkPsycho":37sm8jp7 ha detto:Ciao, io avevo lo stesso problema tuo, appena comprato la 147 misi la batteria nuova e praticamente dopo 2 giorni di fermo era a terra!!! se stava solo un giorno fermo la macchina si accendeva, ma non aveva uno spunto rapido.... andai a farmi cambiare la batteria in garanzia e da allora la macchina si avvia sempre con un ottimo spunto, anche dopo 4 giorni di fermo, testato :OK) può darsi che hai lo stesso problema mio![]()
Kapsula":1ugmiw9i ha detto:allora non saprei proprio....tu pensa che io per risparmiare addirittura la batteria la lascio parcheggiata in box sempre in N...^Luca72GTA^":1ugmiw9i ha detto:Kapsula":1ugmiw9i ha detto:Secondo me Luca é proprio l'antifurto che ti ciuccia parecchia energia... :ka)
mmmh ma non è stata ferma mesi.. e prima non ha mai avuto problemi. Era proprio a terra completa..ho tentato di metterla in moto e albero di Natale sul cruscotto, mai viste prima tante luci accese :?: