Ciao a tutti, premetto che la batteria è una Varta da 62 ah con un anno di vita, la più "capiente" montabile sulla mia GTA Selespeed e non ho mai avuto problemi fin'ora.
Ultimamente sto andando a lavorare in scooter e la scorsa settimana l'auto è stata ferma in garage da domenica a martedi ( con antifurto aftermarket Alfa inserito ), mercoledi e giovedi l'ho usata per andare al lavoro ( tragitto breve, circa 12 km andata e 12 ritorno ) e nessun problema. Oggi, dopo altri 2 giorni di fermo in garage vado per accenderla e batteria completamente a terra ! Il carica CTEK è in funzione da 3 ore e non sono nemmeno a metà carica..
E' normale che si sia scaricata così, dato il poco tempo avuto per ricaricarsi normalmente in questi giorni o possono esserci altri problemi tipo, che so, alternatore ecc ?
Grazie in anticipo delle risposte
P.s. più tardi proverò a vedere se l'Examiner Smart mi da un qualche errore..
Ultimamente sto andando a lavorare in scooter e la scorsa settimana l'auto è stata ferma in garage da domenica a martedi ( con antifurto aftermarket Alfa inserito ), mercoledi e giovedi l'ho usata per andare al lavoro ( tragitto breve, circa 12 km andata e 12 ritorno ) e nessun problema. Oggi, dopo altri 2 giorni di fermo in garage vado per accenderla e batteria completamente a terra ! Il carica CTEK è in funzione da 3 ore e non sono nemmeno a metà carica..
E' normale che si sia scaricata così, dato il poco tempo avuto per ricaricarsi normalmente in questi giorni o possono esserci altri problemi tipo, che so, alternatore ecc ?
Grazie in anticipo delle risposte
P.s. più tardi proverò a vedere se l'Examiner Smart mi da un qualche errore..