Batteria a terra dopo soli 2 giorni di fermo :(

la mia sta ferma quasi sempre da domenica sera a venerdì sera e parte sempre al primo colpo ma non ho l'antifurto :ka)

@ yugs: se non sbaglio luca usa il mantenitore di carica
 
Ciao, io avevo lo stesso problema tuo, appena comprato la 147 misi la batteria nuova e praticamente dopo 2 giorni di fermo era a terra!!! se stava solo un giorno fermo la macchina si accendeva, ma non aveva uno spunto rapido.... andai a farmi cambiare la batteria in garanzia e da allora la macchina si avvia sempre con un ottimo spunto, anche dopo 4 giorni di fermo, testato :OK) può darsi che hai lo stesso problema mio :)
 
lory-gt":2kvnuxh3 ha detto:
la mia sta ferma quasi sempre da domenica sera a venerdì sera e parte sempre al primo colpo ma non ho l'antifurto :ka)

@ yugs: se non sbaglio luca usa il mantenitore di carica

Si uso un CTEK , ma non lo collego se resta ferma solo 2 giorni..

Comunque dopo la carica completa fatta pare essere tutto ok. Ho sentito l'elettrauto e dice che forse era un pò giù di carica, causa poco uso e tragitti di pochi km nell'ultima settimana e restando in garage con antifurto inserito è andata giù del tutto.

La tensione che mi segnava l'Examiner Smart a motore in moto è sempre stata prossima ai 14v ( 13.7 - 13-8 ).
Riproverò a vedere stasera ;)
 
TheDarkPsycho":37sm8jp7 ha detto:
Ciao, io avevo lo stesso problema tuo, appena comprato la 147 misi la batteria nuova e praticamente dopo 2 giorni di fermo era a terra!!! se stava solo un giorno fermo la macchina si accendeva, ma non aveva uno spunto rapido.... andai a farmi cambiare la batteria in garanzia e da allora la macchina si avvia sempre con un ottimo spunto, anche dopo 4 giorni di fermo, testato :OK) può darsi che hai lo stesso problema mio :)

Infatti è quello che pensavo io, la batteria ha circa 13 mesi quindi è ancora nei 2 anni di garanzia, se mi rifà lo stesso scherzo volo dall'elettrauto e se mi fa storia gliela metto come cappello :p
 
Kapsula":1ugmiw9i ha detto:
^Luca72GTA^":1ugmiw9i ha detto:
Kapsula":1ugmiw9i ha detto:
Secondo me Luca é proprio l'antifurto che ti ciuccia parecchia energia... :ka)


mmmh ma non è stata ferma mesi.. e prima non ha mai avuto problemi. Era proprio a terra completa..ho tentato di metterla in moto e albero di Natale sul cruscotto, mai viste prima tante luci accese :?:
allora non saprei proprio....tu pensa che io per risparmiare addirittura la batteria la lascio parcheggiata in box sempre in N...

E cosa risparmi così ? :scratch)

Ah si la fatica ai ladri che così basta che la spingono fuori senza accenderla e far casino :asd) :asd) :asd)
 
Top