Desmochicco":2mwbv9x6 ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non ho capito?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
simo__87":3uk031cm ha detto:fantastica :asd)
l'avevo già vista comunque
la migliore resta questa :asd)
Alex629":3er2tlnu ha detto:Chiedo scusa per la domanda, ma sono photoshop vero?
Railman":mf6dwhtw ha detto:eh ma sono bastardate!
non le trovo corrette e sinceramente preferisco che qui da noi sia ancora vietato. Con questo sistema il libero arbitrio se ne va a quel paese e le masse cambiano "schieramento" troppo velocemente. Diventeremmo ancora più schiavi delle auto.
E' una sorta di "celodurismo"...
Mollan":28c9677t ha detto:
Mollan":2dcz16hi ha detto:Railman":2dcz16hi ha detto:eh ma sono bastardate!
non le trovo corrette e sinceramente preferisco che qui da noi sia ancora vietato. Con questo sistema il libero arbitrio se ne va a quel paese e le masse cambiano "schieramento" troppo velocemente. Diventeremmo ancora più schiavi delle auto.
Io invece le trovo fantastiche....al diavolo il politicamente corretto....è fantastico vedere una casa prendere in giro un'altra nei suoi punti deboli....
Questo è lo spot del superbowl Audi:
http://www.youtube.com/watch?v=QaYSGX2UgvI
![]()
Per carità le trovo anch'io molto belle, però sono scorrette.mancio83":2u6y53cn ha detto:Mollan":2u6y53cn ha detto:Railman":2u6y53cn ha detto:eh ma sono bastardate!
Io invece le trovo fantastiche....al diavolo il politicamente corretto....è fantastico vedere una casa prendere in giro un'altra nei suoi punti deboli....
Questo è lo spot del superbowl Audi:
http://www.youtube.com/watch?v=QaYSGX2UgvI
![]()
anche io le trovo tutte fantastiche...!!!
spero proprio vengano considerate legali anche qui presto...!!!
Railman":379xwx6t ha detto:Per carità le trovo anch'io molto belle, però sono scorrette.
Se arrivasse da noi questo tipo di concorrenza i marchi italiani sarebbero surclassati con facilità.
Ve lo immaginate un "botta e risposta" Alfa - BMW (..tanto per cambiare :lol: ). Sarebbero insulti gratuiti a non finire. E poi diciamocelo molta gente mica ragiona e si fa imbambolare facilmente.
In questi casi "vince" sempre chi ha più soldi.
vexator":3mpxrphe ha detto:Anche in Italia la pubblicità comparativa è permessa, solo che non è permesso denigrare l'altro... per esempio non sarebbe permesso dire, compratevi una bmw perchè l'alfa è una merda :asd) (non si può dire la verità :sedia) )
vexator":39i8uvzh ha detto:Anche in Italia la pubblicità comparativa è permessa, solo che non è permesso denigrare l'altro... per esempio non sarebbe permesso dire, compratevi una bmw perchè l'alfa è una merda :asd) (non si può dire la verità :sedia) )
Railman":2s2e1xcz ha detto:Per carità le trovo anch'io molto belle, però sono scorrette.
Se arrivasse da noi questo tipo di concorrenza i marchi italiani sarebbero surclassati con facilità. Ve lo immaginate un "botta e risposta" Alfa - BMW (..tanto per cambiare :lol: ).