Battaglia di spot: BMW vs Audi

teknomotion":5ivpj367 ha detto:
vexator":5ivpj367 ha detto:
Anche in Italia la pubblicità comparativa è permessa, solo che non è permesso denigrare l'altro... per esempio non sarebbe permesso dire, compratevi una bmw perchè l'alfa è una merda :asd) (non si può dire la verità :sedia) )

Ma tu,non eri quello che diceva che la Serie 1 assomoglia ad uno str..zo..?Se non è merda quella...che cosa sarebbe? :D

confermo :asd)
la serie 1 assomiglia ad uno str...zo ma nel design, l'alfa nella sostanza :elio)
 
Mollan":3ke6eaco ha detto:
Railman":3ke6eaco ha detto:
In questi casi "vince" sempre chi ha più soldi.

No, vince chi ha il prodotto migliore.
...quindi chi ha più soldi.

Il fatto è che questo tipo di guerra la pagano i clienti. Nel senso che sarebbe una gara a chi fa la pubblicità migliore puntando sui difetti dell'altro. In questo modo i clienti comprano il prodotto che ne esce vincitore. il prodotto che perde deve perforza migliorarsi e cercare i difetti dell'altro e quindi i clienti cambiano la bandiera comprando la concorrenza.

Certo i prodotti puntano così alla perfezione, ma sappiamo bene che i buoni prodotti e il marketing che ci sta dietro si fa pagare...indovina da chi?

Diventerebbe una specie di "bipolarismo" alla fine. :(

Cioè, l'assurdo è che chiunque direbbe merda dell'altro pur di vendere (se fosse concesso), questo crea solo confusione tra i clienti perchè ogni casa dice che il proprio prodotto è il migliore e il resto fa schifo.

Io resto convinto che se ho cervello e buon gusto il prodotto me lo scelgo da solo, non ho bisogno di pubblicità efficaci.
 
vexator":ek7m1qvo ha detto:
teknomotion":ek7m1qvo ha detto:
vexator":ek7m1qvo ha detto:
Anche in Italia la pubblicità comparativa è permessa, solo che non è permesso denigrare l'altro... per esempio non sarebbe permesso dire, compratevi una bmw perchè l'alfa è una merda :asd) (non si può dire la verità :sedia) )

Ma tu,non eri quello che diceva che la Serie 1 assomoglia ad uno str..zo..?Se non è merda quella...che cosa sarebbe? :D

confermo :asd)
la serie 1 assomiglia ad uno str...zo ma nel design, l'alfa nella sostanza :elio)

e la mia che è bianca a che tipo di stronzo assomiglia? A quello di un albino? :sedia) :sedia) :sedia) mi fate sganasciare, ragazzi! :OK) :fluffle)
 
Top