Bastardi e incivili!

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
Mi rendo sempre + conto ke viviamo in un mondo di bastardi e pezzi di :cesso)
Si fanno tanti sacrifici x poterci permettere qualcosa ke desideriamo da tempo, che curiamo con amore per poi vederla rovinata da qualke idiota maldestro ke non sa nemmeno prendersi la responsabilità di quello ke combina!
Oggi parkeggio la makkina al lato della strada, ma non mi sento convinto... qualcosa mi dice ke dovrei metterla da qualke altra parte, ma di posti non ce ne sono oltre a quello ke ho trovato, e mi dico: "vabè, tanto devo stare solo 2 minuti..." Ma poco dopo mi rendo conto ke avrei dovuto seguire quel presentimento...
Tempo 1 minuto e sento un tonfo seguito subito dopo da un allarme antifurto... Un brivido mi corre la skiena :eek:hmamma) e subito mi precipito a vedere... Purtroppo quel ke temevo era successo! Uno sciacallo di mxxda (xkè solo questa è la definizione esatta) mi ha urtato la GT ed è scappato!
Vedo allontanarsi in fretta un furgone bianco a cui lancio talmente tante bestemmie :swear) da far scendere Dio sulla terra x kiedermi di smetterla!
Purtroppo era troppo lontano x prendere la targa.
Risultato: una intera fiancata da rifare! Danni x circa 800 euro!
So ke non è bene augurare cose cattive al prossimo... ma a una persona così cosa puoi mai augurarti che gli capiti? :dead)
Scusate lo sfogo, ma mi girano i coglioni quando il danno non è provocato da me e devo pure rimetterci i soldi :mad2)
Una cosa è sicura: da adesso in poi seguirò sempre quel ke mi dice l'istinto!
:bonk)
 
:mecry2) Che figlio di :ignore) :mitra)
Massima solidarietà, purtroppo mi sa che c'è poco altro da fare :ka)
nessuno che abbia visto la scena?
 
E' orrendo :mad2) ..la frustrazione poi di averli quasi visti la possiamo solo immaginare..spero magari qualcuno abbia visto la scena..magari chiedi ai negozianti..forse è un furgone che passa spesso di l' per lavoro e li ribecchi..in bocca al lupo, max solidarietà anche dalla mia bambina a 4 ruote :fluffle)
 
Pezzi di :ignore) ... i soliti incivili malefici... :ignore)

Chiaramente massima solidarietà per ciò che ti è successo... anche se purtroppo non ti può essere di aiuto... :fluffle)
 
Micro-Chip":3hrhh1od ha detto:
Mi rendo sempre + conto ke viviamo in un mondo di bastardi e pezzi di :cesso)
Si fanno tanti sacrifici x poterci permettere qualcosa ke desideriamo da tempo, che curiamo con amore per poi vederla rovinata da qualke idiota maldestro ke non sa nemmeno prendersi la responsabilità di quello ke combina!
Oggi parkeggio la makkina al lato della strada, ma non mi sento convinto... qualcosa mi dice ke dovrei metterla da qualke altra parte, ma di posti non ce ne sono oltre a quello ke ho trovato, e mi dico: "vabè, tanto devo stare solo 2 minuti..." Ma poco dopo mi rendo conto ke avrei dovuto seguire quel presentimento...
Tempo 1 minuto e sento un tonfo seguito subito dopo da un allarme antifurto... Un brivido mi corre la skiena :eek:hmamma) e subito mi precipito a vedere... Purtroppo quel ke temevo era successo! Uno sciacallo di mxxda (xkè solo questa è la definizione esatta) mi ha urtato la GT ed è scappato!
Vedo allontanarsi in fretta un furgone bianco a cui lancio talmente tante bestemmie :swear) da far scendere Dio sulla terra x kiedermi di smetterla!
Purtroppo era troppo lontano x prendere la targa.
Risultato: una intera fiancata da rifare! Danni x circa 800 euro!
So ke non è bene augurare cose cattive al prossimo... ma a una persona così cosa puoi mai augurarti che gli capiti? :dead)
Scusate lo sfogo, ma mi girano i coglioni quando il danno non è provocato da me e devo pure rimetterci i soldi :mad2)
Una cosa è sicura: da adesso in poi seguirò sempre quel ke mi dice l'istinto!
:bonk)


Che sfortuna che hai avuto...cmq x non fermarsi significa che non era neanche assicurato...quindi se tanto mi dà tanto...ALBANIA UNIKA VIA :D :D
 
NO NO!!! Cadi pure nei luoghi comuni Micro!!! Sono dei bast**** pezzi di me*** sti quà, tanto chi commette certe cose non fà certo parte di questo forum..fatto di persone serie, oneste e innamorate della propria Alfa..per cui per quanto mi riguarda..INSULTA PURE!!!!! :motz) :cattive10)
 
Only GT":3347hux5 ha detto:
NO NO!!! Cadi pure nei luoghi comuni Micro!!! Sono dei bast**** pezzi di me*** sti quà, tanto chi commette certe cose non fà certo parte di questo forum..fatto di persone serie, oneste e innamorate della propria Alfa..per cui per quanto mi riguarda..(anche se il mio di permesso conterà poco :asd) )..INSULTA PURE!!!!! :motz) :cattive10)
 
ciao ragazzi,massima solidarietà per l'accaduto!!!!addirittura l'altra sera a me hanno rubato sentite cosa,lo sportellino di plastica che copre l'attacco per il gancio traino sul paraurti posteriore!!!!!!!lo so che in confronto la mia è una stronzata (il pezzo costa 12 euro)pero' le balle mi sono girate comunque!ma che gente c'è in giro!!!!e poi sporcarsi per dieci euro!!!!!valli a capire!!!
 
patrick76":1z4ljno8 ha detto:
ciao ragazzi,massima solidarietà per l'accaduto!!!!addirittura l'altra sera a me hanno rubato sentite cosa,lo sportellino di plastica che copre l'attacco per il gancio traino sul paraurti posteriore!!!!!!!lo so che in confronto la mia è una stronzata (il pezzo costa 12 euro)pero' le balle mi sono girate comunque!ma che gente c'è in giro!!!!e poi sporcarsi per dieci euro!!!!!valli a capire!!!

Caro Patrik c'è ancora chi in giro va rubando le antennine :confusbig) :confusbig) ...motri de fame!!!!!!! :lol: :lol:
 
alf_lazio":1yap758h ha detto:
patrick76":1yap758h ha detto:
ciao ragazzi,massima solidarietà per l'accaduto!!!!addirittura l'altra sera a me hanno rubato sentite cosa,lo sportellino di plastica che copre l'attacco per il gancio traino sul paraurti posteriore!!!!!!!lo so che in confronto la mia è una stronzata (il pezzo costa 12 euro)pero' le balle mi sono girate comunque!ma che gente c'è in giro!!!!e poi sporcarsi per dieci euro!!!!!valli a capire!!!

Caro Patrik c'è ancora chi in giro va rubando le antennine :confusbig) :confusbig) ...motri de fame!!!!!!! :lol: :lol:

Allora mi sa ke il record ce l'ho io...
una volta si son fregati i tappi delle valvole in alluminio... costo complessivo 3 euro!!!! :schok)
Ma stiamo sprofondando nella :cesso) ?
Cmq grazie a tutti x la solidarietà... un mio amico avvocato mi ha detto di denunciare il fatto contro ignoti xkè esistono dei fondi della generale assicurazioni che risarcisce (se pur dopo un anno) contro questi avvenimenti. Mah... speriamo!
 
Micro-Chip":5et4owvm ha detto:
alf_lazio":5et4owvm ha detto:
patrick76":5et4owvm ha detto:
ciao ragazzi,massima solidarietà per l'accaduto!!!!addirittura l'altra sera a me hanno rubato sentite cosa,lo sportellino di plastica che copre l'attacco per il gancio traino sul paraurti posteriore!!!!!!!lo so che in confronto la mia è una stronzata (il pezzo costa 12 euro)pero' le balle mi sono girate comunque!ma che gente c'è in giro!!!!e poi sporcarsi per dieci euro!!!!!valli a capire!!!

Caro Patrik c'è ancora chi in giro va rubando le antennine :confusbig) :confusbig) ...motri de fame!!!!!!! :lol: :lol:

Allora mi sa ke il record ce l'ho io...
una volta si son fregati i tappi delle valvole in alluminio... costo complessivo 3 euro!!!! :schok)
Ma stiamo sprofondando nella :cesso) ?
Cmq grazie a tutti x la solidarietà... un mio amico avvocato mi ha detto di denunciare il fatto contro ignoti xkè esistono dei fondi della generale assicurazioni che risarcisce (se pur dopo un anno) contro questi avvenimenti. Mah... speriamo!


ahahahahahh pensa che a me quando avevo la 147 di tappi delle valvole me ne hanno rubato solamente 2 :aeh) pura demenza!!!!! :clap) :clap)
 
alf_lazio":2x5rw6x0 ha detto:
ahahahahahh pensa che a me quando avevo la 147 di tappi delle valvole me ne hanno rubato solamente 2 :aeh) pura demenza!!!!! :clap) :clap)

Probabilmente il ladro era un motociclista...

Cmq senti questa:
a me inizialmente ne rubarono 3... due giorni dopo passarono a prendersi quello che gli mancava! :crepap)
Da ricovero!!!!
:wall) Roba da matti! :?:
 
Maledetti...!
In questi casi fai bene ad augurarti una loro brutta fine, e spero che sia proprio così!
Teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non sanno quanto uno si faccia in 4 per comprare un'auto, e poi nel giro di 5 sec te la distruggono!!!
MORITE!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :KO)
 
mi spiace

è possibile che sia un furgone che gira in zona sepsso?

sicuramante avrai dei danni ben visibili anche lui...

ti consiglio di sporgere comunque denuncia e vedere se passa come atto vandalico
 
:fluffle) Massima solidarietà, la madre degli idioti è sempre incinta.. :KO)
 
cavolo troppo nervoso :swear) mi dispiace un sacco, certa gente andrebbe debellata :member)

Comunuque magari era un trasportatore (magari come si usa adesso extra...). Se è così farà quella strada almeno 2 volte a settimana per rifornire i negozi se è un forgone tipo sda exeutive... Spero che lo trovi sto bastard :boxe)
 
Massima solidarietà per l'accaduto che dimostra come ormai a moltissime persone non importa nulla degli altri e delle cose degli altri.
A me nel corso degli anni hanno rubato 3 stemmi dal cofano della BMW e i 4 tappini ruote della Delta, cose insignificanti rispetto a quanto ti è accaduto ma che la dicono lunga sulla stupidità della gente!

Permettimi però di fare un piccolo appunto su una tua frase:
Micro-Chip":ua7xrxz3 ha detto:
Vedo allontanarsi in fretta un furgone bianco a cui lancio talmente tante bestemmie :swear) da far scendere Dio sulla terra x kiedermi di smetterla!
:bonk)

Non credo ci fosse Dio al volante di quel furgone per cui non mi sembra giusto prendersela con Lui che in questo mondo tutt'altro che perfetto ha ben altro a cui pensare che non rovinare le auto del prossimo. E' giusto invece inveire contro quel grandissimo figlio di parenti di Zidane che è il solo e unico responsabile del tuo dramma (e uso volutamente questo termine perchè è quello che meglio chiarisce lo stato d'animo di chi si vede rovinare qualcosa a cui tiene veramente).

Passerà anche questa, anche se ti farà perdere soldi e fiducia nella gente!
 
GATTOSPEED":6ulwwbzk ha detto:
Permettimi però di fare un piccolo appunto su una tua frase:
Micro-Chip":6ulwwbzk ha detto:
Vedo allontanarsi in fretta un furgone bianco a cui lancio talmente tante bestemmie :swear) da far scendere Dio sulla terra x kiedermi di smetterla!
:bonk)

Non credo ci fosse Dio al volante di quel furgone per cui non mi sembra giusto prendersela con Lui che in questo mondo tutt'altro che perfetto ha ben altro a cui pensare che non rovinare le auto del prossimo. E' giusto invece inveire contro quel grandissimo figlio di parenti di Zidane che è il solo e unico responsabile del tuo dramma (e uso volutamente questo termine perchè è quello che meglio chiarisce lo stato d'animo di chi si vede rovinare qualcosa a cui tiene veramente).

Passerà anche questa, anche se ti farà perdere soldi e fiducia nella gente!

con quella frase non volevo intendere ke ci fosse Dio al volante, ma era un modo un po' colorito x dire ke glie ne ho dette talmete tante ke il Padreterno stava scendendo dal cielo x kiedermi di smetterla di inveire...
 
Top