Bastardi e incivili!

Avevo chiesto di evitare i luoghi comuni e invece in pochi messaggi mi trovo non una, ma due o tre riferimenti a extracomunitari come fossero gli unici colpevoli! Ma secondo voi gli italiani non lo fanno?
Si può imprecare contro chi non rispetta la legge senza dare per assunto che si tratti di extracomunitari? A quanto pare c'è chi non ci riesce.
Quindi, con la massima solidarietà per quanto accaduto, vediamo di piantarla!
 
i soliti pezzi di :cesso) speriamo gli succeda la stessa cosa :mad2)

massima solidarietà :fluffle)
 
casper72":1xpekuii ha detto:
Avevo chiesto di evitare i luoghi comuni e invece in pochi messaggi mi trovo non una, ma due o tre riferimenti a extracomunitari come fossero gli unici colpevoli! Ma secondo voi gli italiani non lo fanno?
Si può imprecare contro chi non rispetta la legge senza dare per assunto che si tratti di extracomunitari? A quanto pare c'è chi non ci riesce.
Quindi, con la massima solidarietà per quanto accaduto, vediamo di piantarla!


... :) ciao caro....ma io parlavo statisticamente parlando :nod) dati alla mano ;) ....poi che ci sia anche l'Italiano che non si ferma non vi è alcun dubbio ;)
 
SS 65 is my home":39z75y89 ha detto:
lo dovevi inseguire :drive) ...
e poi :sadomaso) :mitra) :mitra)

Era un francese di sicuro il bastardo...


SI!!!!
Era la mamma di Zidane che guidava, sta Tro_a!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beh, a sta gente gli auguro solo... :splat) :splat) :splat) :splat)

A loro e alle signore stordite (non è sessismo,sono sempre donne!!!) che aprono le portiere nei parcheggi dei supermercati ignorando l'esistenza di un mondo circostante completo di vetture parcheggiate a 40 cm. dalla loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
:mitra) :ecora) :mitra)
:mitra) :ecora) :mitra)
:mitra) :ecora) :mitra)
 
raga conosco un mio amico che insegna thai boxe
magari vi do il numero così vi sfogate un po' contro i sacconi. :OK)
mi sembra la sera in cui abbiamo vinto :champion) la coppa con la gente (italianissima, piemontesissima, ligurissima, lombardissima ecc) che sfasciava le vetrine.

Ma che paese di sfigati siamo diventati!!! :mecry2) :vomito) :vomito)
 
dengia":2ui6pspn ha detto:
raga conosco un mio amico che insegna thai boxe
magari vi do il numero così vi sfogate un po' contro i sacconi. :OK)
mi sembra la sera in cui abbiamo vinto :champion) la coppa con la gente (italianissima, piemontesissima, ligurissima, lombardissima ecc) che sfasciava le vetrine.

Ma che paese di sfigati siamo diventati!!! :mecry2) :vomito) :vomito)


Ma si fa per riderci su!!! :OK)

I coglioni ci sono di tutte le nazionalità... :mecry)

Poi, beh, in Francia ce ne sono 59 milioni...
Ma quello è un altro discorso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
OT: dopo il mondiale posso solo dire una cosa: ho più rispetto dei francesi che per i tedeschi. Ricordiamoci che i veri pezzi di M sono stati i crucchi, offendendoci e deridendoci, anche dopo aver subito 2 pizze.

Tornando nel discorso principale: ma l'assicurazione non copre per queste cose? Atti vandalici?
Io ho una Casco. In teoria dovrebbe coprirmi per ogni minima cazzata...
 
Il danneggiamento da parte di un altro veicolo non rientra nelle coperture atti vandalici.
Potrebbe essere efficace una casko - se c'è - ma di solito ha delle franchigie elevatissime...
 
casper72":2v3brsvg ha detto:
Il danneggiamento da parte di un altro veicolo non rientra nelle coperture atti vandalici.
Potrebbe essere efficace una casko - se c'è - ma di solito ha delle franchigie elevatissime...
beh se hai gli atti vandalici, ti graffi mezza macchina e te la rifai nuova! :D
 
alexdrastico":2cqfj1wh ha detto:
casper72":2cqfj1wh ha detto:
Il danneggiamento da parte di un altro veicolo non rientra nelle coperture atti vandalici.
Potrebbe essere efficace una casko - se c'è - ma di solito ha delle franchigie elevatissime...
beh se hai gli atti vandalici, ti graffi mezza macchina e te la rifai nuova! :D

Sa un poco di truffaldino :D
 
casper72":2zeylnul ha detto:
alexdrastico":2zeylnul ha detto:
casper72":2zeylnul ha detto:
Il danneggiamento da parte di un altro veicolo non rientra nelle coperture atti vandalici.
Potrebbe essere efficace una casko - se c'è - ma di solito ha delle franchigie elevatissime...
beh se hai gli atti vandalici, ti graffi mezza macchina e te la rifai nuova! :D

Sa un poco di truffaldino :D
..........ma a volte serve farlo............ :D
 
massima solidarietà per la tua povera macchina. :mecry)
mi era successo lo stesso qualche anno fa, davanti a lavoro.
Avevo parcheggiato il mio Coupè davanti alla Fiat di C.so Settembrini a Torino, e quando sono uscito da lavoro mi sono ritrovato tutta la fiancata distrutta.... (lire 2.000.000, fiancata distrutta dal paraurti davanti al paraurti dietro, minigonne comprese)non ho neanche potuto vedere il colpevole....
:mecry) :mecry) :mecry)
ma visto che era parcheggiata benissimo e non dava fastidio a nessuno, è probabile che il colpo che mi avevano inferto era per invidia.... il che è ancora peggio..... :KO)
max solidarità... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Solidarietà... so cosa vuol dire!!!

ma se trovo qualcuno che fa una cosa simile a tutte quelle elencate apritegli pure una buca... che quello è l'unico posto in cui riuscirà ad andare!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Te pensa che a me hanno fatto 550€ di danni all'interno del parcheggio privato chiuso del mio condominio ("di signori"), e non ho trovato nemmeno un biglietto...e la macchina era nuova di 3 mesi...quindi da questo puoi capire la civiltà del nostro paese.....ah e vivo a Siena dove tutti si ritengono delle persone di un altro livello....tanto prima o poi lo beccherò uno che mi fa un danno alla macchina......
 
alexdrastico":1k08cr7l ha detto:
casper72":1k08cr7l ha detto:
alexdrastico":1k08cr7l ha detto:
casper72":1k08cr7l ha detto:
Il danneggiamento da parte di un altro veicolo non rientra nelle coperture atti vandalici.
Potrebbe essere efficace una casko - se c'è - ma di solito ha delle franchigie elevatissime...
beh se hai gli atti vandalici, ti graffi mezza macchina e te la rifai nuova! :D

Sa un poco di truffaldino :D
..........ma a volte serve farlo............ :D

Sì ma poi...parliamoci chiaramente...a me sembra che i veri ladri siano le assicurazioni.
Ormai hanno dei prezzi inacessibili...e per fargli tirar fuori dei soldi bisogna vendere l'anima al diavolo... :vomito)
 
Top