...per cui perchè nn pagarne di + dico io :asd) ?!?!Padoa Schioppa":2ailrymi ha detto:Infondo, pagare le tasse, è una cosa bellissima...
...per cui perchè nn pagarne di + dico io :asd) ?!?!Padoa Schioppa":2ailrymi ha detto:Infondo, pagare le tasse, è una cosa bellissima...
3.2 v6 24v":2nt234kd ha detto:...per cui perchè nn pagarne di + dico io :asd) ?!?!Padoa Schioppa":2nt234kd ha detto:Infondo, pagare le tasse, è una cosa bellissima...
Si che è vero, basta che cerchi sul sito dell'agenzia delle entrate e trovi tutte le normeFelix7":1nku8f28 ha detto:Quadrifoglio inca":1nku8f28 ha detto:E tu lo capisci che l'accertamento scatta se non sei congruo 2 anni su tre CONSECUTIVI?
Non è vero.
Non è che stanno li pronti ad inchiappettarsi il primo che lavora poco, alle brutte si può anche andare in contenzioso tibutario ed arrivare fino alla cassazione se hai ragione xchè non hai evaso.
se non hai documentazione perchè effettivamente non c'è, cosa dimostri? Stanno prontissimi, fidati. Io non so se dalle tue parti è come dici te, ma in Veneto sono proprio aggressivi.
Quadrifoglio inca":1fvycuis ha detto:Si che è vero, basta che cerchi sul sito dell'agenzia delle entrate e trovi tutte le normeFelix7":1fvycuis ha detto:Quadrifoglio inca":1fvycuis ha detto:E tu lo capisci che l'accertamento scatta se non sei congruo 2 anni su tre CONSECUTIVI?
Non è vero.
Non è che stanno li pronti ad inchiappettarsi il primo che lavora poco, alle brutte si può anche andare in contenzioso tibutario ed arrivare fino alla cassazione se hai ragione xchè non hai evaso.
se non hai documentazione perchè effettivamente non c'è, cosa dimostri? Stanno prontissimi, fidati. Io non so se dalle tue parti è come dici te, ma in Veneto sono proprio aggressivi.![]()
se nn hai documentazione x dimostrare che hai fatto tutto secondo regola, allora vuol dire che nn hai fatto le cose x bene, giusto che ti si inchiappettino :elio)
Le norme sono quelle, fatti un giro sul sito dell'agenzia delle entrate, li trovi tutto-Principe-":2tk9scun ha detto:Quadrifoglio inca":2tk9scun ha detto:E tu lo capisci che l'accertamento scatta se non sei congruo 2 anni su tre CONSECUTIVI?
Ma non è vero!! Che dici???? MA sul serio ti hanno raccontato questa storia o lo supponi tu?
Non è che stanno li pronti ad inchiappettarsi il primo che lavora poco
Ah no...è vero...son gentili....e GIUSTI soprattutto...
, alle brutte si può anche andare in contenzioso tibutario ed arrivare fino alla cassazione se hai ragione xchè non hai evaso.
TU lo sai...ma come lo dimostri? Nel modo che dicevi sopra SCORDATELO!
Ripeto, è tutto bello, mi sembrano i discorsi degli ideologisti del passato, parrebbe quasi di potersi illudere di vivere in un mondo di giustizia, in effetti credo che finchè non ti capiterà di sbattere il naso contro il vampiro "STATO" non potrai immaginare cosa può accadere.....anche avendo ragione!
Se poi sai di avere EVASO, puoi fare un adeguamento spontaneo ed EVITARE l'accertamento sulla base degli studi di settore.
E se non hai evaso invece glielo dici facendogli vedere le fatture di vensita e loro stracciano tutto vero? :asd) :asd) :asd)
Quadrifoglio inca":11mazrp6 ha detto:Le norme sono quelle, fatti un giro sul sito dell'agenzia delle entrate, li trovi tutto-Principe-":11mazrp6 ha detto:Quadrifoglio inca":11mazrp6 ha detto:E tu lo capisci che l'accertamento scatta se non sei congruo 2 anni su tre CONSECUTIVI?
Ma non è vero!! Che dici???? MA sul serio ti hanno raccontato questa storia o lo supponi tu?
, alle brutte si può anche andare in contenzioso tibutario ed arrivare fino alla cassazione se hai ragione xchè non hai evaso.
Ripeto, è tutto bello, mi sembrano i discorsi degli ideologisti del passato, parrebbe quasi di potersi illudere di vivere in un mondo di giustizia, in effetti credo che finchè non ti capiterà di sbattere il naso contro il vampiro "STATO" non potrai immaginare cosa può accadere.....anche avendo ragione!
Se poi sai di avere EVASO, puoi fare un adeguamento spontaneo ed EVITARE l'accertamento sulla base degli studi di settore.
E se non hai evaso invece glielo dici facendogli vedere le fatture di vensita e loro stracciano tutto vero? :asd) :asd) :asd)![]()
Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
quello che gli pare......3.2 v6 24v":194m11ax ha detto:No, parlavo molto + semplicemente di una delle ultime indagini scattata ultimamente in veneto (5-6 mesi fa?): nn guardavano al fatturato ma all'auto intestata...in parole povere tutti i professionisti che avevano intestato in qlc modo una porsche si sn ritrovati cn gli accertamenti addosso (e qui chi mi conosce sa perché ci ho goduto cm un maialino :rotolo) ).......
Qst x far capire a quadrifoglio che il fisco fa qll che gli pare...
Se non mi spieghi il xchè no, mica prendo ciò che dici x oro colato solo xchè mi siete simpaticiFelix7":wvz77qvb ha detto:Quadrifoglio inca":wvz77qvb ha detto:Le norme sono quelle, fatti un giro sul sito dell'agenzia delle entrate, li trovi tutto-Principe-":wvz77qvb ha detto:Quadrifoglio inca":wvz77qvb ha detto:E tu lo capisci che l'accertamento scatta se non sei congruo 2 anni su tre CONSECUTIVI?
E se non hai evaso invece glielo dici facendogli vedere le fatture di vensita e loro stracciano tutto vero? :asd) :asd) :asd)![]()
Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
Ma tu non capisci che io e Principe parliamo con cognizione di causa? Non è che ci inventiamo cose inesistenti.
Quadrifoglio inca":gs2azdv7 ha detto:Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
Il mio aveva un pastificio, anche mio padre............... :sgrat)-Principe-":3djytr5t ha detto:Quadrifoglio inca":3djytr5t ha detto:Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
Sei tu che ne hai troppa!!!
Fidati che fanno in fretta a farti cambiare idea....![]()
Hai una visione delle verifiche fiscali molto ma molto molto astratta...senti uno che le conosce bene (perchè mio nonno era un tenente colonnello della Finanza, non per altro .. :elio) )
Quadrifoglio inca":2uxrbd3z ha detto:Il mio aveva un pastificio, anche mio padre............... :sgrat)-Principe-":2uxrbd3z ha detto:Quadrifoglio inca":2uxrbd3z ha detto:Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
Hai una visione delle verifiche fiscali molto ma molto molto astratta...senti uno che le conosce bene (perchè mio nonno era un tenente colonnello della Finanza, non per altro .. :elio) )
so una sega io di come si fa la pasta.... :sarcastic)
Va be!-Principe-":2s63fjp9 ha detto:Quadrifoglio inca":2s63fjp9 ha detto:Il mio aveva un pastificio, anche mio padre............... :sgrat)-Principe-":2s63fjp9 ha detto:Quadrifoglio inca":2s63fjp9 ha detto:Se poi non hai fiducia nello stato, quello è un altro paio di maniche :shrug03)
so una sega io di come si fa la pasta.... :sarcastic)
AEHHMMMM...ho messo le faccine apposta...io di quel che faceva mio nonno so solo che prendeva uno stipendio dallo Stato....evidentemente quelle poche cose che ho riportato qui le ho conosciute in altro modo.