purtroppo è vero, io ho sempre avuto auto italiane in famiglia, ed ho sempre lodato queste auto, Fiat 1, Lancia k, Alfa 147, Alfa Giulietta.
Vero è che la BMW serie 1 per quanto mi riguarda è molto bella, mi piace esteticamente, la linea ed è un BMW. Però a conti fatti se devo spendere una cifra piu o meno importante per avre un auto che ha problemi. Ora dipende da come la guidi, dipende da come non la guidi onestamente non ci sto. Sono d'accordo con la maggiorparte di voi quando si dice, se un auto italiana ha difetti si dice che è un auto del cavolo, che è normale perchè fiat, se lo fa una tedesca beh ci si può passare sopra.
Vi riporto l'esempio di un mio collega. Aveva una Serie 1 comprata con 20.000k dopo i 100.000k ha avuto centralina controllo trazione andata (che per una trazione posteriore è importante) l ha data via perchè sapeva che di liha poco sarebbe partita la turbina quindi circa un 3000€ secondo lui, ha dato via un auto pagata tantissimi soldi e con un kilometraggio basso, però continua ancora a dire che è un macchinone. Che è bella è bella non lo metto in dubbio, ma io con la 147 che non avrà le rifiniture di quella problemi non ne ho mai avuti. Non penso di togliermela perchè penso che di li a qualche km mi si romperà la trbina o cose del genere. Il JTD è sempre JTD.
Resto comunque deluso, perchè non mi aspettavo che auto del genere avessero questi problemi, e sono deluso anche dal nostro marchio, perchè avrebbe il potenziale e le carte in regola per stare sopra la concorrenza, ma a volte pecca di scelte che io oserei dire scontate.
Vero è che la BMW serie 1 per quanto mi riguarda è molto bella, mi piace esteticamente, la linea ed è un BMW. Però a conti fatti se devo spendere una cifra piu o meno importante per avre un auto che ha problemi. Ora dipende da come la guidi, dipende da come non la guidi onestamente non ci sto. Sono d'accordo con la maggiorparte di voi quando si dice, se un auto italiana ha difetti si dice che è un auto del cavolo, che è normale perchè fiat, se lo fa una tedesca beh ci si può passare sopra.
Vi riporto l'esempio di un mio collega. Aveva una Serie 1 comprata con 20.000k dopo i 100.000k ha avuto centralina controllo trazione andata (che per una trazione posteriore è importante) l ha data via perchè sapeva che di liha poco sarebbe partita la turbina quindi circa un 3000€ secondo lui, ha dato via un auto pagata tantissimi soldi e con un kilometraggio basso, però continua ancora a dire che è un macchinone. Che è bella è bella non lo metto in dubbio, ma io con la 147 che non avrà le rifiniture di quella problemi non ne ho mai avuti. Non penso di togliermela perchè penso che di li a qualche km mi si romperà la trbina o cose del genere. Il JTD è sempre JTD.
Resto comunque deluso, perchè non mi aspettavo che auto del genere avessero questi problemi, e sono deluso anche dal nostro marchio, perchè avrebbe il potenziale e le carte in regola per stare sopra la concorrenza, ma a volte pecca di scelte che io oserei dire scontate.