147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Re: per
AZZ allora devo mettere in conto di prendermi la giornata libera quando me le faccio montare... :aeh) :aeh)
lele1975":1yj83y9v ha detto:147_tff_1975":1yj83y9v ha detto:lele1975":1yj83y9v ha detto:147_tff_1975":1yj83y9v ha detto:147 2.0ts":1yj83y9v ha detto:eccome ca..........
io ho ammortizzatori regolabili bare duomi tutte e 2 e barre antirollio........
la 1 volta che l'ho guidata sul bagnato e stato domenica con me cera magico e devo dire che e stato 1 schifo scivolala da tutte le parti.chiedere a magico...ieri sera sempre suol bagnato dato che ero in ritardo ci ho tirato dentro e devo dire che superato quel limite dello scivolamento l'auto va in sbandata sulle4gomme ma con 1 po di accortezza ci si diverte 1 mecello sembra di giudare 1 simulatore alla ps2!!!!!!!!!!!!
Bè però lo sai che con tutto quel pò di robà montato nn è + una vettura normale... come dici tu devi prendere confidenza e poi ti diverti :OK) :OK) :OK) :OK)
ci vuole tanto per montarle ed è difficoltoso?
l'anteriore un 3 orette e passa
per il posteriore una mezzoretta
:OK)
miiiiiiiiiiiiii 3 ore per l'ant... :?: :?: :?: ma nn è un p'ò troppo che cosa devono fare te lo ricordi lele? Cioè ti smontano mezza macchina o devono tirare giù tutto il gruppo sospensioni?
quasi ti smontano mezza macchina...oltre che il gruppo sospensioni, freni ect.
e' in una posizione cazzuta :mecry)
AZZ allora devo mettere in conto di prendermi la giornata libera quando me le faccio montare... :aeh) :aeh)