Salve a tutti. Sono un possessore di una 147 Q2 immatricolata a Settembre 2009. Girando sull'ePer ho visto una cosa: esitono due modelli di Q2, la "Q2 MY 2007" (il cui codice sull'ePer è LV23) e la "NEW Q2" (il cui codice è LV39). Ora, la prima monta la barra della GTA, il cui codice è 46835882; la seconda (che in questo caso è la mia) monta la barra delle altre 147, il cui codice è 46555183. Perché? O_O