Barra stabilizzatrice posteriore Q2

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Salve a tutti. Sono un possessore di una 147 Q2 immatricolata a Settembre 2009. Girando sull'ePer ho visto una cosa: esitono due modelli di Q2, la "Q2 MY 2007" (il cui codice sull'ePer è LV23) e la "NEW Q2" (il cui codice è LV39). Ora, la prima monta la barra della GTA, il cui codice è 46835882; la seconda (che in questo caso è la mia) monta la barra delle altre 147, il cui codice è 46555183. Perché? O_O
 
Non vorrei dire una cavolata ma se non mi sbaglio nel secondo modello di 147 Q2 sono stati apportati alcuni tagli in determinati particolari dell' allestimento. Mi viene in mente il bose di serie che nel secondo modello forse è stato tolto (ma ripeto, non sono sicuro, io ho il primo modello).
Il particolare della barra di cui parli tu potrebbe sempre far parte di questi tagli :scratch)
 
Posso dirti che sull'ePer non esiste quella barra per la versione specifica LV39 (che sarebbe la mia Q2), quindi mi viene assegnata in automatico quella corrispondente al motore M92 più versione distinctive V21. Non so se è un errore o sul serio ho quella barra, in caso la cambio :)
Per il Bose ti posso dire che io ce l'ho ma non era di serie
 
Top