barra stabilizzatrice (alias barra antirollio) per GTA

principe se nn sbaglio tu l'avevi montata sul 1.6, solamente quella anteriore o entrambe????

in definitiva mi sembra che sia un buon acquisto ma mi preoccupa un pò le ultime parole di drift:

"Ultima annotazione: per guidare con le N-Tec ci vuole una certa sensibilità, mettete in conto che la macchina gira parecchio più forte in curva e in proporzione avvisa molto meno chi le usa in un certo modo deve essere pronto a controsterzare come se avesse una TP"

possono essere addirittura essere "pericolose" in qualche situazione???
 
1checipensa":2q6k0mud ha detto:
principe se nn sbaglio tu l'avevi montata sul 1.6, solamente quella anteriore o entrambe????

in definitiva mi sembra che sia un buon acquisto ma mi preoccupa un pò le ultime parole di drift:

"Ultima annotazione: per guidare con le N-Tec ci vuole una certa sensibilità, mettete in conto che la macchina gira parecchio più forte in curva e in proporzione avvisa molto meno chi le usa in un certo modo deve essere pronto a controsterzare come se avesse una TP"

possono essere addirittura essere "pericolose" in qualche situazione???

beh questo succede ogni volta che irrigigidisci, anche facendo l'assetto la macchina diventa più precisa e reattiva, ma meno "progressiva" nel senso che quando perde aderenza lo fa in maniera più brusca e improvvisa, appunto "avvisando" di meno.
 
io ci sono :asd) ma voglio la versione per la GTA.

Spero che DriftSK sia così gentile da fornire qualche informazione più dettagliata sul montaggia, da trasmettere al meccanico :hail) :hail)
 
°Zan°":2z2j3t1s ha detto:
io ci sono :asd) ma voglio la versione per la GTA.

Spero che DriftSK sia così gentile da fornire qualche informazione più dettagliata sul montaggia, da trasmettere al meccanico :hail) :hail)

le barre delle N-tech sono piùà grandi di quelle di serie per la 147 e GTA...

Quindi sono uguali per tutte.. non si fanno differenze.. :culo)
 
1checipensa":1g3u5a48 ha detto:
principe se nn sbaglio tu l'avevi montata sul 1.6, solamente quella anteriore o entrambe????

in definitiva mi sembra che sia un buon acquisto ma mi preoccupa un pò le ultime parole di drift:

"Ultima annotazione: per guidare con le N-Tec ci vuole una certa sensibilità, mettete in conto che la macchina gira parecchio più forte in curva e in proporzione avvisa molto meno chi le usa in un certo modo deve essere pronto a controsterzare come se avesse una TP"

possono essere addirittura essere "pericolose" in qualche situazione???

Avevo anteriore e posteriore....una bomba ma da starci attenti su fondi sconnessi o a scarsa aderenza.....quando partiva era secca.....ma su una pista come Monza sembrava di guidare un'altra auto veramente..... :OK) :OK) :OK)
 
lelesch81":11xh0kiw ha detto:
°Zan°":11xh0kiw ha detto:
io ci sono :asd) ma voglio la versione per la GTA.

Spero che DriftSK sia così gentile da fornire qualche informazione più dettagliata sul montaggia, da trasmettere al meccanico :hail) :hail)

le barre delle N-tech sono piùà grandi di quelle di serie per la 147 e GTA...

Quindi sono uguali per tutte.. non si fanno differenze.. :culo)

ecco perchè deve essere un casino montarle :sarcastic)
 
-Principe-":okfj7zm2 ha detto:
1checipensa":okfj7zm2 ha detto:
principe se nn sbaglio tu l'avevi montata sul 1.6, solamente quella anteriore o entrambe????

in definitiva mi sembra che sia un buon acquisto ma mi preoccupa un pò le ultime parole di drift:

"Ultima annotazione: per guidare con le N-Tec ci vuole una certa sensibilità, mettete in conto che la macchina gira parecchio più forte in curva e in proporzione avvisa molto meno chi le usa in un certo modo deve essere pronto a controsterzare come se avesse una TP"

possono essere addirittura essere "pericolose" in qualche situazione???

Avevo anteriore e posteriore....una bomba ma da starci attenti su fondi sconnessi o a scarsa aderenza.....quando partiva era secca.....ma su una pista come Monza sembrava di guidare un'altra auto veramente..... :OK) :OK) :OK)

per una guida da tutti i giorni, tragitto casa lavoro ed uscire durante il fine settimane nn è che cambi più di tanto, o sbaglio?
 
°Zan°":1g61u2wu ha detto:
io ci sono :asd) ma voglio la versione per la GTA.

Spero che DriftSK sia così gentile da fornire qualche informazione più dettagliata sul montaggia, da trasmettere al meccanico :hail) :hail)

le fai montare di SAVI?

no, dillo subito, perchè così in settimana passo e preparo psicologicamente Nicola :D :culo) :eek:hmamma)
 
-Principe-":3nqi4lsz ha detto:
1checipensa":3nqi4lsz ha detto:
per una guida da tutti i giorni, tragitto casa lavoro ed uscire durante il fine settimane nn è che cambi più di tanto, o sbaglio?

Non servirebbe nemmeno la 147 per questo......basterebbe una Panda :D

beh anche questo è vero, ho una guida molto tranquilla, cmq vedremo come evolve la situazione!
 
Cecco*bs":bi0yjg5u ha detto:
°Zan°":bi0yjg5u ha detto:
io ci sono :asd) ma voglio la versione per la GTA.

Spero che DriftSK sia così gentile da fornire qualche informazione più dettagliata sul montaggia, da trasmettere al meccanico :hail) :hail)

le fai montare di SAVI?

no, dillo subito, perchè così in settimana passo e preparo psicologicamente Nicola :D :culo) :eek:hmamma)


Sono già d'accordo con Nicola sulla sostituzione. Solo che lui non lo sa ancora che mi dovrà cambiare anche quella posteriore e metterci dei pezzi di ferro che hanno una dimensione differente :sedia) :asd)


DriftSKkkkkkkkkkkkkkkkkk HELLLPP
 
sono passato dal mecca e mi ha detto di non sapere delle "modifiche" da effettuare per montare le ntec.

gli ho detto di aspettare un gg e poi di ordinare l'originale, con la quale mi garantiva che il rumore fastidioso spariva.
 
°Zan°":16fbyjyv ha detto:
sono passato dal mecca e mi ha detto di non sapere delle "modifiche" da effettuare per montare le ntec.

gli ho detto di aspettare un gg e poi di ordinare l'originale, con la quale mi garantiva che il rumore fastidioso spariva.

per poi immancabilmente tornare :nod) :nod) :nod) :nod)
 
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