Salvo71":13hc5lcz ha detto:
ho provato a togliere la ruota e ho notato che il meccanico quando mi ha cambiato i bracci ha messo la testa del bullone verso l'ammortizzatore , devo smontare troppo, non sono in grado.inoltre se l'effetto grasso deve durare una settimana come quando li ho messi nuovi..spero che siano quelli inferiori a cigolare , perché mi da ai nervi pensare che ho speso dei soldi per poi avere la sensazione di guidare un bolide in estate e una caretta in inverno.Possibile che abbiamo montato bracci con scarso grasso al loro interno?
Salvo,occhio che il meccanico non ha sbagliato a rimontare la vite.... la vite va messa proprio con la testa dalla parte della molla!!!!Ecco perchè per sostituire i braccetti bisogna svitare l'ammortizzatore da sopra,e se si è da soli a fare il lavoro,bisogna svitare anche la vite inferiore della forcella!!!Se si è in 2 si riesce a sfilare la vite superiore abbassando un po' e contemporaneamente tirando a sè l'ammortizzatore, quel tanto che serve a sfilare la lunga vite :OK)