FreeJTD":2xngs5kc ha detto:Spostato nel forum più opportuno.
quoto..soldi buttati per una guida normalecastigator":148d8dh2 ha detto:Io l'ho montata anni fa...i benefici sono molto limitati..forse un pelo di stabilità(ma solo forse) che in una guida "normale" neanche si nota..forse è più mentale che effettiva...ma esteticamente fa la sua figura quando apri il cofano... :lol:
PaoloEvo92":29unm7l1 ha detto:Naturalmente se prendi una legnata da una parte, sganasci anche l'altra... però deve cmq essere una botta di un certo livello, non una toccata da parcheggio. Per gli effetti, a parte la scena di quando apri il cofano agli amici, come ti hanno detto nella guida normale casa lavoro/lavoro casa non la senti praticamente niente, ma visto che hai la possibilità di averla a quel prezzo, personalmente la prenderei. La inferiore si sente decisamente di piu, ma io non la monterei mai se non fatta fare su misura (ci stavo pensando) perchè se passi sui passaggi dei binari o su qualche dosso o qualsiasi altra deformazione stradale, torni indietro a raccogliere il motore :nod)
Enry72":1d6niqat ha detto:cmq grazie a tutti per i consigli ho deciso di montarla tanto a quel prezzo!!!
e più alziamo il limite..abbassando quel tempo breve tempo che c'è a disposizione per recuperare l'auto,poi i ragazzetti si schiantano :splat)taurus67":1lg2bvsb ha detto:non sò che assetto avete , ma più la macchina è rigida e più si sente la differenza . anche guidando in strda normalmente . si ha un ' inserimento in curva più preciso .