marko.gem":22ibvgfc ha detto:La OMP si attacca solo ai duomi ed è regolabile
Quoto e se non ricordo male anche la barra della novitec dovrebbe essere cosi.
marko.gem":22ibvgfc ha detto:La OMP si attacca solo ai duomi ed è regolabile
FEBIO5":3rtg4wn8 ha detto:marko.gem":3rtg4wn8 ha detto:La OMP si attacca solo ai duomi ed è regolabile
molto interessante!! i duomi di 47 56 e GT sono sempre quelli??
la OMP ma bisogna stare molto attenti alla versione...ne fanno una che una volta che chiudi il cofano :splat) poi piangi :mecry2)FEBIO5":24o7zudn ha detto:esiste una superiore regolabile che non si attacchi al supporto motore?Xp2200":24o7zudn ha detto:nasona sport":24o7zudn ha detto:io non dico che è inutile.ho detto che c è quella della sparco che da una parte si aggangia hai duomi,lato guidatore,mentre a lato passeggero si aggancia ad un ferro di telaietto e non hai duomi.capito ora?perciò quella è inutile.
la barra perciò l hai scartavetrata tutta per verniciarla?
Si la sparco da un lato si aggancia al supporto motore, che a sua volta e ancorato al duomo, non e proprio la migliore soluzione ma anche cosi i suoi effetti li fa.
altra domanda : quella per 147 - GT e 156 è sempre la stessa o cambia??
147Extrem":339i8b8s ha detto:perche piangi ?perche nn si chiude il cofano?io ne avevo montata una e per fortuna quando sono andato a chiudere il cofano,l'ho solo appoggiato senno mi sarei trovato col cofano versione delta integrale :asd) il cofano rimaneva alzato circa 10cm