Barra duomi superiore

marko.gem":22ibvgfc ha detto:
La OMP si attacca solo ai duomi ed è regolabile ;)

Quoto e se non ricordo male anche la barra della novitec dovrebbe essere cosi.
 
FEBIO5":24o7zudn ha detto:
Xp2200":24o7zudn ha detto:
nasona sport":24o7zudn ha detto:
io non dico che è inutile.ho detto che c è quella della sparco che da una parte si aggangia hai duomi,lato guidatore,mentre a lato passeggero si aggancia ad un ferro di telaietto e non hai duomi.capito ora?perciò quella è inutile.


la barra perciò l hai scartavetrata tutta per verniciarla?

Si la sparco da un lato si aggancia al supporto motore, che a sua volta e ancorato al duomo, non e proprio la migliore soluzione ma anche cosi i suoi effetti li fa.
esiste una superiore regolabile che non si attacchi al supporto motore?

altra domanda : quella per 147 - GT e 156 è sempre la stessa o cambia??
la OMP ma bisogna stare molto attenti alla versione...ne fanno una che una volta che chiudi il cofano :splat) poi piangi :mecry2)
 
perche piangi ?perche nn si chiude il cofano?io ne avevo montata una e per fortuna quando sono andato a chiudere il cofano,l'ho solo appoggiato senno mi sarei trovato col cofano versione delta integrale :asd) il cofano rimaneva alzato circa 10cm
 
147Extrem":339i8b8s ha detto:
perche piangi ?perche nn si chiude il cofano?io ne avevo montata una e per fortuna quando sono andato a chiudere il cofano,l'ho solo appoggiato senno mi sarei trovato col cofano versione delta integrale :asd) il cofano rimaneva alzato circa 10cm

io sulla mia monto sparco...ditta molto più seria della OMP a mio avviso...cmq il problema era capitato ad un mio amico con la OMP, appena montata stava per chiudere il cofano quando ricontrollando il fissaggio e con cofano appoggiato, ha notato l'interferenza barra-cofano
 
Top