Barra duomi inferiore!

Arj147":9mjssm1f ha detto:
...io al massimo opterei per le antirollio della eibach, sono una via di mezzo fra quelle di serie e quelle dal gta. Un compromesso quindi. :nod) Peccato solo che per montare l'anteriore bisogna smontare mezzo avantreno :mad2)

davvero le eibach sono un compromesso fra le GTA e quelle "normali"????

teknomotion":1x1rswam ha detto:
147Extrem":1x1rswam ha detto:
scusate pero la stabilizzatrice della GTA si puo anche montare,dato che è colaudata sulla sorellona maggiore!!!!!!!!!!io anche la vorrei montare dato che devo cambiare la mia origianle che è sbrillentata.oppure un bel kit di antirollio della eibach??????

Sì,ovviamente la si può montare..la compatibilità meccanica,in ogni caso,è un conto,la funzionalità invece,è un'altro.. :OK)

perche anche mettendo quella della gta......si irrigidisce molto?e quindi andando a penalizzare la tenuta di strada?invece di migliorarla

147Extrem":3k8y9szy ha detto:
perche anche mettendo quella della gta......si irrigidisce molto?e quindi andando a penalizzare la tenuta di strada?invece di migliorarla

Se ne parla in una disc. molto tecnica,nella sez. motori a 360°.. :OK) sulle "normali" non conviene montare quelle della GTA..