"barra duomi inferiore" e barre antirollio n-tecnology. dove?

ranf87":3oyiqnps ha detto:
ok, hai ribadito il concetto... se voglio il meglio le devo tenere bene, se no mi accontento ma ho meno sbattimenti....

quindi penso di andare di GTA... se devo spendere più di 500€ voglio avere il massimo, altrimenti mi accontento.... poi magari le antirollio le trovo a monza allo sfascio e con 100€ me le porto via tutte e 2....

il problema sarà montare l'anteriore....
quante ore di mandopera vanno via?

con le N-tec una giornata tutta...

-Principe-":60muhbol ha detto:
ranf87":60muhbol ha detto:
non volevo dire che fanno la stessa cosa, intendo dire che preferisco avere prima una macchina con poco rollio (antirollio nuova e più grossa) e poi migliorare la precisione (duomi inferiore).

Io procederei esattamente al contrario..... :nod) :nod) :nod) :nod)

è gia precisa così... con buone gomme ed ammortizzatori efficenti :lol:

alfaluna":24p0dtfm ha detto:
-Principe-":24p0dtfm ha detto:
ranf87":24p0dtfm ha detto:
non volevo dire che fanno la stessa cosa, intendo dire che preferisco avere prima una macchina con poco rollio (antirollio nuova e più grossa) e poi migliorare la precisione (duomi inferiore).

Io procederei esattamente al contrario..... :nod) :nod) :nod) :nod)

è gia precisa così... con buone gomme ed ammortizzatori efficenti :lol:

ma infatti non è che non tenga, anzi. però dopo che sono salito su una astra GTC completamente originale e dopo aver visto che qualsiasi curva prendeva restava piatta neutra mi sono detto....
Perchè un'astra deve rimanere piatta come un porsche e una 147 deve imbarcarsi? sarà perchè sono fatte tutte e 2 in germania? :sarcastic)

La voglio anche io la macchina piatta! E fù così che incominciai a fare i capricci e a preparare un'altra barcata di soldi da buttare via per colpa della mia mente malata.... :asd)

Io sarei tentato di montare la antirollio anteriore GTA visto che devo sostituirla.
Secondo voi il miglioramento è evidente rispetto alla antirollio anteriore di serie? ntech o eibach le scarto a priori per una questione di prezzo, non ho tutti quei soldi da spendere in questo momento :mecry2)
Più che altro mi chiedevo se con assetto originale cambiasse significativamente il comportamento della vettura..in previsione poi avrei di montare i Koni FSD + molle H&R, pneumatici da 17".
Consigliate di montare anche la posteriore GTA?