Bari, Muore Per Evitare Furto D'auto (147)

Io non voglio dare per forza contro le forze dell'ordine, ma sicuramente contro le nostre istituzioni e contro il nostro stato menefreghista e lascivo, che fa leggi ma non garantisce le pene e che quasi quasi da ragione ai ladri piuttosto che alla gente per bene!
Non è possibile che gente che ruba sia libera di circolare, non è possibile che gente che gira sempre ubriaca sia libera di circolare e di uccidere alla guida, non è possibile che gente che stupra sia libera di rifarlo e rifarlo, non è possibile che non si possa sparare a vista a uno che sta cercando di rubarmi la macchina o di entrarmi in casa e soprattutto non è possibile che, una volta catturati, siano liberi due minuti dopo!
E' chiaro che anche io, con uno stipendio da fame di poliziotto e, dopo aver visto che ogni mio sforzo di assicurare alla giustizia il criminale è vano, sarei molto deluso del mio lavoro e non avrei lo stimolo giusto per impegnarmi a fondo. Anche per questo io mi chiedo perchè il malvivente viene subito rilasciato invece di farlo marcire a vita in galera, oppure rimesso in libertà con i pollici o i testicoli o quant'altro amputati, a seconda del crimine!? Perchè??

Ma scusate lo sfogo e torniamo a noi, il furto dell'auto ormai è una piaga sociale. Date un occhiata qui:

http://www.businessonline.it/news/3786/ ... talia.html

e soprattutto qui (n.b.: sito della polizia):

http://www.poliziadistato.it/poliziamod ... 0-2005.pdf

vi rendete conto che solo nella skifosissima (per n motivi) città dove vivo vengono rubate 25.000 auto all'anno? Senza tener conto che la mia assicurazione mi ha detto che il 2007 è stato un anno nero, quindi probabilmente ci sono stati ancora più furti!

Sono comunque pieno di dolore e vicinissimo alla famiglia di Michelangelo e conscio che avrei fatto anche io la stessa cosa!
Voler bene ad un auto potrebbe, da un certo punto di vista, sembrare stupido, ma la passione e il culto verso un oggetto desiderato, pagato magari con sacrifici e tenuto con amore e rispetto, sono sentimenti bellissimi e che personalmente comprendo a fondo!

Ciao Michelangelo.
 
SS 65 is my home":1nfi9uyp ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=WHlteJkf6Yk&feature=related

ecco che paese siamo...

In parte concordo con quello che dice Grillo..
Ma da uno che è stato condannato per omicidio COLPOSO non accetto lezioni di morale.. :nono)
 
Forse farò un discorso populistico ma credo che il problema in Italia sia che tutti hanno la memoria corta...troppo corta...dopo qualche giorno si dimentica tutto...si ricordano (in maniera approssimativa e faziosa) le cose di 60 anni prima ma non quelle dei giorni nostri...questo è il "nostro paese"...un insieme di tanti individui che remano ognuno per conto proprio per il proprio interesse personale, che si danno da fare solo per gli amici degli amici...il paese della pagnotta...null'altro.
 
Vespa 2":1o5xspjm ha detto:
condannato per omicidio COLPOSO non accetto lezioni di morale.. :nono)

sappiamo bene quale tipo di omicidio colposo ha commesso...

meglio un omicida di quel genere, che quei 300 mafiosi che stanno in parlamento (sono 300 come gli spartani, ma valgono la metà di un turco).
 
SS 65 is my home":3udwblco ha detto:
Vespa 2":3udwblco ha detto:
condannato per omicidio COLPOSO non accetto lezioni di morale.. :nono)

sappiamo bene quale tipo di omicidio colposo ha commesso...

meglio un omicida di quel genere, che quei 300 mafiosi che stanno in parlamento (sono 300 come gli spartani, ma valgono la metà di un turco).

Io non scelgo ne uno ne l'altro..
Semplicemente se non ho l'etica morale o la fedina immacolata non mi metto a fare il moralizzatore in piazza per far ridere 4 comunisti in crisi di identità..
 
grillo è un comico?
OK, fino a qui ci siamo...
Ma quello che dice è sbagliato?
Non credo...

Travaglio è un comico?
No.
Quello che dice è sbagliato?
NO.

Gallegati è un comico?
No.
Quello che dice è sbagliato?
NO.

E potrei continuare ad oltranza...

Se una cosa giusta viene detta, chiunque la dica, è giusto ascoltarla...

E dato che alternative al fenomeno "Grillo" non ce ne sono, perchè in questo momento sappiamo benissimo tutti che chiunque vada al governo non è in grado di fare nulla di buono, non vedo del qualunquismo in questo fenomeno...
 
Vero..SS..
Il problema che non sempre c'è una onestà intellettuale come la tua, SS.. :nod)

Mussolini ha detto (e fatto) cose giustissime..Eppure viene condannato tutto il Fascismo..

E questo mi fa imbestialire..

Se l'onestà intelletuale è valida per tutti..Allora, per Dio, facciamola valere davvero per tutti!!

Detto questo, prendiamo atto delle (alcune) verità di Grillo..
Ma la politica facciamola fare da altri..IMHO..
 
Anch'io quoto Vespa in tutto,mi dispiace troppo per la giovane vita spezzata a soli 23 anni da alcuni bas***di che non verranno mai puniti adeguatamente :KO)
 
ora se a qst li prendono vengono assunti da qualche agenzia per fare i modelli per qualche marca dedicata solo a loro...
bastardi sono semplicemente BASTARDI.
e basta, loro e tutto qst governo di merda che abbiamo.
vedi anke l'episodio di ron!
 
Top