Bari, Muore Per Evitare Furto D'auto (147)

:cry: :cry:
Spero che acciuffino quei 2 figli di :ignore) :ignore) :ignore) e gli auguro di cuore la stessa fine ma in modo ben peggiore.
 
max18":3lbvf5o5 ha detto:
:cry: :cry:
Spero che acciuffino quei 2 figli di :ignore) :ignore) :ignore) e gli auguro di cuore la stessa fine ma in modo ben peggiore.

Che disgusto, che schifo... :cry:

E' successo a Modugno, a 10km da Bari... la cosa che mi dispiace è che nemmeno riusciranno a prendere i colpevoli e anche se dovessero prenderli, con tutte le attenuanti non si fanno nemmeno 1 anno di carcere....

Stato schifoso, giustizia schifosa.... ci vuole la pena di morte e basta, troppa gente non capisce più il valore della vita.... a morte!

P.S. Aveva un'alfa 147
 
superalex78":3b9sdf2i ha detto:
max18":3b9sdf2i ha detto:
:cry: :cry:
Spero che acciuffino quei 2 figli di :ignore) :ignore) :ignore) e gli auguro di cuore la stessa fine ma in modo ben peggiore.

Che disgusto, che schifo... :cry:

E' successo a Modugno, a 10km da Bari... la cosa che mi dispiace è che nemmeno riusciranno a prendere i colpevoli e anche se dovessero prenderli, con tutte le attenuanti non si fanno nemmeno 1 anno di carcere....

Stato schifoso, giustizia schifosa.... ci vuole la pena di morte e basta, troppa gente non capisce più il valore della vita.... a morte!

P.S. Aveva un'alfa 147
Sono pienamente daccordo con te.
 
vexator":3m1vwkkz ha detto:
a Napoli invece un rapinatore di 17 anni è morto....
ragazzi scusatemi ma sta cosa mi fa proprio piacere! Tanto avrebbe fatto una vita di merda, la società non ha perso nulla, anzi ci ha guadagnato.

Su questo concordo con te...anche se nn è bello gioire della morte delle persone, ma evidentemente se l'è cercata e credo che con la sua morte si sia salvata la vita di qualcun'altro...
 
vexator":9l4pqrkz ha detto:
a Napoli invece un rapinatore di 17 anni è morto....
ragazzi scusatemi ma sta cosa mi fa proprio piacere! Tanto avrebbe fatto una vita di merda, la società non ha perso nulla, anzi ci ha guadagnato.

riformulerei dicendo che chi si presta a certi atti si assume anche il rischio che qualcosa possa andare storto o diversamente da come previsto

ritornando al fatto originario della discussione è molto triste e contrappone proprio il poco valore che alcune persone danno alla vita rispetto alle cose....forse hanno davvero poco da perdere :cry:
 
Che figli di..
quello che fa tanto incazzare è che bisogna "lottare" per proteggere qualcosa di tuo.. che casomai hai acquistato con tanti sacrifici.. una vita spezzata.. una famiglia distrutta.. e quei due pezzi di m.. avranno il loro magro guadagno rivendendo l'auto a qualche str.. che la smonta e la rivende a pezzi...

CHE SCHIFO!!!

Solidarietà alla famiglia!!

scusate lo sfogo!
 
superalex78":cefr7cyk ha detto:
max18":cefr7cyk ha detto:
:cry: :cry:
Spero che acciuffino quei 2 figli di :ignore) :ignore) :ignore) e gli auguro di cuore la stessa fine ma in modo ben peggiore.

Che disgusto, che schifo... :cry:

E' successo a Modugno, a 10km da Bari... la cosa che mi dispiace è che nemmeno riusciranno a prendere i colpevoli e anche se dovessero prenderli, con tutte le attenuanti non si fanno nemmeno 1 anno di carcere....

Stato schifoso, giustizia schifosa.... ci vuole la pena di morte e basta, troppa gente non capisce più il valore della vita.... a morte!

P.S. Aveva un'alfa 147
Pienamente d'accordo! Anzi non la pena di morte, troppo semplice, ma un ergastolo ai lavori forzati di quelli più duri, così morirebbero di stenti questi bastardi!
E servirebbe da monito contro chi fa queste cose...se hai paura di qualcosa smetti, altrimenti per sta gente che non ha scrupoli chissenefrega, e l'Italia va ogni giorno peggio....
Ma tanto son discorsi campati in aria, in Italia c'è l'indulto, i condoni...Rifondazione Comunista, rosa nel Pugno e via dicendo..(non me ne voglia chi l'ha votate ma su queste cose fanno davvero schifo...)

Scusate era uno sfogo...mia madre ha subito una rapina a mano armata (pistola reale carica) da un malvivente tossicodipendente che dopo 1 mese di simil galera è stato scarcerato...porca puttana!
Ma chi come noi si comporta onestamente che deve fare? Mi sembra che lo stato privilegi i delinquenti...

Ho fatto 122 in Superstrada m'hanno fatto tipo 90 euro..
Avevo una lampada bruciata ( da 100 m prima che mi fermassero) multa 25 euro...
Prendi un'autovelox del caxxo ti pignorano la casa...
Ritardo di un giorno al pagamento tasse universitarie (per mancato arriv del bollettino a casa....) 200 euro di mora. (1000 totale costa un anno..)
M'hanno fottuto 104000 euro (si centoquattromila, i risparmi di mezza vita dei miei..nonchè tutto quello che avevamo di liquidità) tra Cirio e Parmalat e quelli sono ancora tranquilli sulle loro ville.....
ah, ne ho ripresi 10400.....che culo!

Per carità ho sbagliato...ma non usiamo un Km e un mm per misurare le cose....
A questi che dovrebbero fargli?
Boh, non so più che pensare :sic)
la prossima volta che voto voto Grillo!
 
vexator":2qfjbkew ha detto:
a Napoli invece un rapinatore di 17 anni è morto....
ragazzi scusatemi ma sta cosa mi fa proprio piacere! Tanto avrebbe fatto una vita di merda, la società non ha perso nulla, anzi ci ha guadagnato.
un rapinatorino magari no...meglio che si rompa una gamba e si faccia galera..
Ma quando sento che si ammazzano tra clan mafiosi (e non uccidono estranei chiaramente) sono proprio felice! Magari tutti i giorni!
Tanto se non si ammazzano tra loro lo stato non fa niente, anzi gli da una bella casa, una nuova identità, tanti bei soldini (più di una pensione che noi ci sogneremo) per dire quattro cazzate ogni tanto...lo troverei io il modo di farli parlare sti bastardi...
E una parola di conforto a tutte le nostre forze di polizia, carabinieri e via dicendo...dato che hanno le mani legate in tutto, addirittura se ricevono sputi da malviventi devono star zitti porca troia!!!!!!!
Ma dategli la possibilità di massacrarla certa gente e premiateli per questo non processateli ingiustamente, chiaro con i giusti distinguo, ma siamo veramente all'eccesso di tutela verso i delinquenti e viceversa per le persone per bene!
 
scusate ancora il doppio messaggio chilometrico....
ma ieri ho avuto il funerale di un mio caro amico, guardacaso di 23 anni, che è morto con la moto sabato scorso e ho visto e sentito che vuol dire per una famiglia e per un paese piccolo come il mio una cosa del genere...e poi è stato comunque il caso..
Penso che invece una circostanza come quella in questione lasci ancora più sgomento e rabbia...a gente per bene che ogni giorno paga le tasse e cerca nel proprio piccolo di far crescere il paese....
Sono senza parole :sic)
 
purtroppo in italia la giustizia non funziona proprio... è colpa dello stato se siamo arrivati al punto di non poter stare tranquilli nelle nostre case, non adotta punizioni severe... cmq mi dispiace per il ragazzo morto, ha avuto solo il coraggio di non restare a guardare mentre gli rubavano la macchina e purtroppo gli è andata male...

io certe volte ci penso, ma se capita di vedere che si stanno rubando la mia macchina cosa farei?
 
alexandros2":nje828xq ha detto:
era un mio amico lo vedevo quasi ogni sera... in giro.. domani ci saranno i funerali...
quei luridi bastardi devono morire...

Porca miseria..
Penso di parlare a nome di tutti i ragazzi del forum:
vi siamo vicini col cuore.. un abbraccio a te e alla sua famiglia!!
 
black_z":14joet33 ha detto:
alexandros2":14joet33 ha detto:
era un mio amico lo vedevo quasi ogni sera... in giro.. domani ci saranno i funerali...
quei luridi bastardi devono morire...

Porca miseria..
Penso di parlare a nome di tutti i ragazzi del forum:
vi siamo vicini col cuore.. un abbraccio a te e alla sua famiglia!!


quoto....
 
Top