Balocco-Track-Day di Domenica 10 Aprile, commenti e impressioni.

Eccomi... anche se in ritardo visto il lavoro veramente "pressante" in questo periodo...

che bello ragazzi non posso che quotare... tutte le impressioni già espresse...
vado un po' controcorrente e parto dal "difetto" (l'unico) riscontrato..
l'unico appunto è stato il mangiare (fatto parte del gruppo ristorante con Resnick e una mandria di porschisti et vari).... è stato un po' troppo troppo stringato e "lento" per il prezzo.....
cmq tutta esperienza..prox volta non si esce e vai di panini in compagnia...

il resto tutto bello....

la mattina ero sul Misto Alfa... i primi giri fatti tranqui dietro gli altri per vedere e "sentire" la macchina... ma l'ho sentita subito "scivolosa"... ma lo sapevo... cosa preventivata... subito pitstop e il buon meccanico/navigatore/tuttofare Resnick interviene e sgonfiamo le gomme...
si riparte e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dopo il primo giro tempo che le s03 vanno in temperature e diventa un'altra macchina...
goduria completa... sentirla in curva che parte parte parte ma tiene tiene tiene e goduria il tratto misto dopo la canalina praticamente tutto in pieno di terza tutto da modulare solo di acceleratore....
un plauso e le mie scuse ai poveri ragazzi all'ingresso per l'esagerato lavoro di sbandieramento blu... ogni volta che passavo cmq avevo dietro qualcuno... son troppo un fermone :asd) :asd) :asd) perchè tutti avevano almeno 50cv più di me... e chi no 20cv/kg in meno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) e chi l'assetto e chi le antirollio :mecry2) :mecry2) :mecry2)


e ditemelo che dovevo farvi da chicane mobile....
uffiiiii quante pettinate!!!!

aaaaa mi vendicheròòòòò aaaa se mi vendicheròòòòò :asd) :asd) :asd)

da segnalare cmq il far play di tutti, reciproco... (in primi alcuni lotusisti e poi i subaristi ritrovati a pranzo dove abbiamo parlato)

e siam andati a mangiare contenti di essere nel paese dei balocchi.... e non sapevo ancora che era solo l'inizio....

come da inizio.... torniamo in ritardo dal pranzo per motivi logistici e gli altri sono già partiti.. allora ci avventuriamo con Res e i subaristi conosciuti alla ricerca del "langhe" guidati dall'onnipresente Lope...
andiamo andiamo.... su questa strada che sembra normale... e ogni tanto...ma dov'è? ma dov'é no nn può essere questo ci sono i segnali qui la mezzeria... ma ad un certo punto... si che è questo quello è Mario e ci sta' Stoppando :swear) :muaha) :muaha)
quindi ci siam persi il giro di "ricognizione" dietro Prince.... poco male mollo la "zavorra" /thank's Mario per TUTTO" infilo il casco i guanti, allaccio le cinture a 4 punti e si parte.... un po' timorosi... nn avendo idea il primo turno lo prendiamo con calma..... incredibile il "blocco" mentale della mezzeria e quindi del tenere la destra, e il rallentare e guardare a dx alle precedenze :crepap) :crepap)

aiutato da Fede che continua a ricordarmi ad ogni ingresso in curva "puoi usarla tutta la pista.... non viene nessuno contromano"... piano piano studiamo la pista e già iniziamo a memorizzare qualche punto particolare, in specie il saliscendi e l'ultimo pezzo misto da fare in pieno a cannone (per la mia povera piccola of course) ..... in compenso in freni praticamente non li uso... solo due frenate (ma non staccate) e solo lievi "pinzate" per caricare l'anteriore in entrata e poi guidarla tutta di modulazione di acceleratore....
...e finisce il primo turno.....
pausa pensando....."..si carino... enteressante bei pezzi...ma forse era più bello il Misto Alfa".... a quanto mi SBAGLIAVO...
si riparte per il secondo turno... e mi "forzo" a non pensare al fattore "segnaletica stradale" e inziamo a sfruttare tutta la pista per benino....
e inizia la goduriaaaaaaaaa....
inizio a prendere il "ritmo" a memorizzare le curve "critiche" 7 11 24 e soprattutto i due raccordi.... il primo mi intimidiva un attimo non so' perchè ma il secondo era da goduria orgasmica.... entrare in discesa abb in pieno e alla corda bassa aprire tutto per "saltare" fuori in alto subito da farla "appoggiare" a sinistra scivolando in uscita..... mamma quanto godere.......

poi la pausa per l'uscita del 993 turbo con chiaccherata tra amici... dove con progetto scopriamo che ci siamo "segnati" le stesse curve e con Birillom, che avevamo fatto un pezzo insieme, che gli chiedo... "ma li te ne stavi andando...." e lui" e si... io senza pensarci entravo come quando avevo le barre... ma non le ho più e si vede!!!"
si riparte, questa volta con Spingi... che ci consumiamo tutta anche l'ultima riserva e un altro paio di giri per cuocere a puntino le gomme....
Arefaldi (ps OT ciao non ci siamo beccati al ritorno... fatti vivo nel M&b e salutami ancora tua sorella :crepap) :crepap) :crepap) :hail) :hail) :hail) :p )
l'ultimo turno ti vedevo e ci siam fatti un bel paio di passaggio insieme :OK) :OK) :OK)


bello bello bello bello

grazie ancora di tutto a Rostro, Principe, Lope e a tutti quelli che ci hanno fatto divertire così tanto! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
quattro immagini per fare vedere come è stata la giornata a chi non c'era :)

looper_balocco01.jpg

looper_balocco02.jpg

looper_balocco03.jpg

looper_balocco04.jpg



(le foto dei partecipanti in pista sono da rostro, chi aveva richiesto il servizio fotografico le riceverà)
 
Top