bagagiaio che non si apre alettronicamente

ducatista.alfista

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
10
0
1
ciao a tutti ragazzi, volevo il vostro aiuto in merito a un problema, già da quando ho comprato l'auto in concessionaria, di seconda mano, è stato sempre presente questo prolema, cioè quando premo il pulsante del telecomando per aprire il bagagliaio, o anche dal tasto dall'interno, fa uno strano rumore, tipo se sgrana qualcosa, tipo grrrrrrgrggrgrgg, e non si apre, mentre se apro con la chiave tutto è perfetto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? cosa potrebbe essere? grazie in anticipo, saluti a tutti, cmq è 2001 DI ANNO
 
ducatista.alfista":2kuezsot ha detto:
ciao a tutti ragazzi, volevo il vostro aiuto in merito a un problema, già da quando ho comprato l'auto in concessionaria, di seconda mano, è stato sempre presente questo prolema, cioè quando premo il pulsante del telecomando per aprire il bagagliaio, o anche dal tasto dall'interno, fa uno strano rumore, tipo se sgrana qualcosa, tipo grrrrrrgrggrgrgg, e non si apre, mentre se apro con la chiave tutto è perfetto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? cosa potrebbe essere? grazie in anticipo, saluti a tutti, cmq è 2001 DI ANNO
non so quale sia il problema, probabilmente al motorino elettrico dell' apertura.
Cmq hai una delle poche 147 con la chiave dietro, già dal 2001 eliminarono la serratura con chiave nel bagagliaio
 
grazie ragazzi, questo rumore mi da veramente fastidio, cmq oggi vado dal mio carrozziere e chiedo se lui può fare qualcosa, speriamo sia l'ultimo problema, cmq grazie per le risp!
 
grazxie mille boxer.. speriamo non mi rapina il mecc.. perchè ho 18 anni e mantenere la mia coccola è già abbastanza difficile, ma nulla è impossibile, grazie ancora , ci risentiamo appen lo faccio sistemare.. ciauz :OK)
 
Top