ciao a tutti ragazzi, volevo il vostro aiuto in merito a un problema, già da quando ho comprato l'auto in concessionaria, di seconda mano, è stato sempre presente questo prolema, cioè quando premo il pulsante del telecomando per aprire il bagagliaio, o anche dal tasto dall'interno, fa uno strano rumore, tipo se sgrana qualcosa, tipo grrrrrrgrggrgrgg, e non si apre, mentre se apro con la chiave tutto è perfetto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? cosa potrebbe essere? grazie in anticipo, saluti a tutti, cmq è 2001 DI ANNO