Ah catigator, complimenti come sempre innanzi tutto. Il kit anteriore Zatti Sport mi piace molto, mi son sempre chiesto se mettendo solo quello anteriore stonasse col resto dell'auto oppure no. A me piace molto molto l'anteriore del resto del kit mi interessa il giusto.
Comunque io sono sempre stato per i baffi Si. Ho la 147 nera e quindi volevo del contrasto, quindi baffi cromati, scudo con bordo cromato, calotte satinate, quest'ultime in tinta coi cerchioni ecc... insomma il contrasto nero satinato/cromato mi piace.
Però devi vedere un po' che impronta dare alla vettura, vedo blackline, ovviamente rosse, blu montecarlo o grigie, che stanno benissimo facendo il contrasto fra il loro colore e il colore nero, quindi tetto nero, calotte nere, e quindi direi griglia nera senza baffi... Però è una scelta, non è che è una regola.
Io direi che senza baffi sta benissimo il paraurti, inoltre col kit Zatti Sport è proprio sportivo, però poi vedo le calotte satinate e magari, lo dico solo per andar controcorrente ahah, perdi un elementi di contrasto che non sta comunque male.
Sarebbe carino trovare qualche pellicola nera buona, così la metti sopra i baffi...e poi se un giorno vuoi ricambiargli look la togli ed eccoli di nuovo
Quindi vedi tu, concludo così: se non fosse per le calotte intonate coi baffi, direi che senza sta meglio!Più sportiva forse.