Baffo Cromato Si?, Baffo Cromato No?

Fabio85BG":a6152868 ha detto:
°maCHo°":a6152868 ha detto:
senza sicuro ! ..più sportiva :spin)
anch'io le ho cromate e voglio mettere le griglie vuote
fabio@ 40€ le trovi sulla rete entrambe.

macho... io ho la blackline... ho il para preciso alla foto sopra, coi baffi cromati...

io volevo proprio togliere tutto e mettere la maglia metallica a nido d'ape...
ah ok ..non il modello vecchio , boh allora ..mi sà che devi resinare i lati maglia quando la accosti ..o fascettarla nei buchini griglia del para .

PS: anch'io le ho come te fabiolì , solo che compro quelle vuote 05-06147 ..anche lo scudo senza cornice e righette :nod)

Ah catigator, complimenti come sempre innanzi tutto. Il kit anteriore Zatti Sport mi piace molto, mi son sempre chiesto se mettendo solo quello anteriore stonasse col resto dell'auto oppure no. A me piace molto molto l'anteriore del resto del kit mi interessa il giusto.

Comunque io sono sempre stato per i baffi Si. Ho la 147 nera e quindi volevo del contrasto, quindi baffi cromati, scudo con bordo cromato, calotte satinate, quest'ultime in tinta coi cerchioni ecc... insomma il contrasto nero satinato/cromato mi piace.

Però devi vedere un po' che impronta dare alla vettura, vedo blackline, ovviamente rosse, blu montecarlo o grigie, che stanno benissimo facendo il contrasto fra il loro colore e il colore nero, quindi tetto nero, calotte nere, e quindi direi griglia nera senza baffi... Però è una scelta, non è che è una regola.

Io direi che senza baffi sta benissimo il paraurti, inoltre col kit Zatti Sport è proprio sportivo, però poi vedo le calotte satinate e magari, lo dico solo per andar controcorrente ahah, perdi un elementi di contrasto che non sta comunque male.

Sarebbe carino trovare qualche pellicola nera buona, così la metti sopra i baffi...e poi se un giorno vuoi ricambiargli look la togli ed eccoli di nuovo :D

Quindi vedi tu, concludo così: se non fosse per le calotte intonate coi baffi, direi che senza sta meglio!Più sportiva forse.

Mi son messo a patrocchiare la tua blackline, ahah sono un po' fissato col fatto che le cose debbano esser intonate, ma alla fine mi sa che è meglio la tua che hai ora(con o senza baffi), però così per sfizio dai un'occhiata ad altre possibili opzioni che ho visto fare anche qui sul forum.

Ecco:

Allegati

• provayq4.jpg
    213.7 KB · Visualizzazioni: 1,759
  • provayq3.jpg
    213.8 KB · Visualizzazioni: 1,754
  • provayq2.jpg
    214 KB · Visualizzazioni: 1,754
Grazie dei complimenti e anche dei photoshop..molto belli..in effetti qualsiasi sia la scelta tra baffi scuri o scudo scuro alla fine va solo a gusti personali..personalmente mi piacciono tutti..sarebbe bello avere diversi paraurti e poterli montare a piacimento secondo l'ispirazione... :OK)

Per quanto riguarda l'anteriore del kit secondo me se venisse resinato potrebbe stare anche senza un paraurti posteriore modificato..oppure si può cercare di abbinare il posteriore di un'altro kit come a esempio un Cadamauro..cosi da avere un ibrido ma comunque unico nel suo genere...