<b>XX Giochi Olimpici Invernali 10-26 Febbraio 2006 - postiamo tutto qui, grazie</b>

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sono in lutto...dopo tantissime bellissime medaglie una grande delusione dallo sport che amo di più

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

P.S.E' stata una grandissima fatalità, non è colpa proprio di Giorgio che è andato fuori x una piccolissima spigolata che gli ha compromesso la gara... :mecry) :mecry) :mecry)

Sono con te Friendevil..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stava scendendo in modo meraviglios, perfetto a dir poco. E ha anche l'onestà di definire proprio errore ciò che è dovuto solo alla fatalità. :handclap)

Tra l'altro ho notato che usava oggi, per la prima volta, i nuovi Atomic RaceSl, come Miller e Raich. Belle bestie, mi sembrano belli flessibili e nervosi al tempo stesso. Chiudo l'OT.

In compenso, vedendo quanti saltano, ma chi è l'imbecille che ha trattato quella pista in quel modo? Già l'handicap di essere daltonici e gareggiare con la luce artificiale non è male...

Onore e merito all'Austria, cavolo che podio :?:

Raich nulla da dire, solita magistrale lezione di sci :OK)

Mi spiace per Palander: ha proseguito nonostante l'inforcata e ha dimostrato che avrebbe bastonato tutto. Bellissimo il suo stile e pulitissima la sua tecnica, uno dei miei preferiti.

casper72":39rgbnj9 ha detto:
Sono con te Friendevil..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stava scendendo in modo meraviglios, perfetto a dir poco. E ha anche l'onestà di definire proprio errore ciò che è dovuto solo alla fatalità. :handclap)

Tra l'altro ho notato che usava oggi, per la prima volta, i nuovi Atomic RaceSl, come Miller e Raich. Belle bestie, mi sembrano belli flessibili e nervosi al tempo stesso. Chiudo l'OT.

In compenso, vedendo quanti saltano, ma chi è l'imbecille che ha trattato quella pista in quel modo? Già l'handicap di essere daltonici e gareggiare con la luce artificiale non è male...

Ho visto pure io che aveva gli sci dell'anno prossimo.. :nod)

Almeno abbiamo finito con il botto...

Medaglia d'oro per Giorgio Di Centa nella 50 km tecnica libera...peccato per la volata con Pietro Piller Cottrer che è finito 5°...ci stava anche un'altra medaglia...ma è giusto così, nella pursuit (15+15) Di Centa era arrivato 4° in volata con Piller 3°...insomma si è ripreso la medaglia :p