<b>XX Giochi Olimpici Invernali 10-26 Febbraio 2006 - postiamo tutto qui, grazie</b>

siamo in finale al pattinaggio a 3 ad inseguimento!!!

Ragazzi ma avete visto che fortuna poco fa?

eh eh eh gli olandesi in semifinale ci stavano dando un secondo a 3 giri dalla fine, praticamente avevano vinto, ma sono caduti :asd) :asd) eh e eh

Ora la finale sarà con il Canada o la Norvegia.

mi sa che uno dei telecronisti era un conoscente se non addirittura un parente di uno dei 3 ori!

posso anche sbagliarmi clamorosamente, ma mi pare sia cosi!

1checipensa":1ht61pz1 ha detto:
mi sa che uno dei telecronisti era un conoscente se non addirittura un parente di uno dei 3 ori!

Mi sa che era proprio il padre... però anch'io non sono sicuro di aver ben capito.

Terza medeglia d'oro

Grande prova dei ragazzi della Staffetta 4x10 km
un plauso a Di Centa,Zorzi,Valbusa e Cottrer
:handclap) :handclap) :handclap)

1checipensa":3qqquryq ha detto:

Doveva essere il papà di Matteo Anesi.

grande prova dei nostri ragazzi oggi nel fondo, alla fine avevo quasi paura che non riuscisse ad arrivare perchè si era fermato a prendere il tricolore ed andava veramente piano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

alk, questo matteo anesi è uno dei tre che hanno vinto????

grandissimi gli azzurri, oggi, prima Fabris e poi le due ragazze del bob, magari fosse tutti i giorni così!!!! ah, la serata non è finita, dovrebbe starci la kostner stasera, giusto?????

ah, il commentatore tecnico dello short-track è il padre di uno dei medagliati nell'oro a squadre!!!!

Bravo Fabris!!!! :A) :A) :A)

La kostner è ancora troppo giovane, 11° dopo la prima tornata, cmq le serve come esperienza! :nod)