<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi.... tantissimi auguri di un Buon Natale.

che questo giorno porti felicità e gioia :OK)

Tanti auguri a tutti voi di Buon Natale

:Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)​

stefandan":2ncp5lle ha detto:
Il dì di Natale sta volgendo al termine e io ,stanco e con la panza piena,sto crollando...
Notte gente :ciao)

Se la tua panza è piena come la mia direi che siamo al limite dell'ingordigia più ignobile :asd) :culo)

Cmq anche questo natale è passato,spero l'abbiate passato nel migliore dei modi,come spero abbiate ricevuto ciò che volevate :OK)

Buona notte a tutti i veneti e buon Santo Stefano (che passerò a sciare... :asd) )

N147":1ss6nlgc ha detto:
BUONGIORNOOO!!

qui comincia a nevicare :X) :X)

io sono appena tornato da Asiago dove nevicava mooooooooooolto copiosamente...finalmente ho potuto provare bene le mie termiche x tutto il viaggio...veramente ottime in tutte le situazioni anche se c'è sempre da stare attenti,,,,in qualche tornante la mia cara ciccina è partita di culo...via di controsterzo,gas e si riprendeva tutto ottimamente :culo) :D

Poi mentre smontavo gli sci della mia ragazza a casa sua è passato sopra di noi un nuovo Eurofighter...che bestia :?: :?: :?:

Buona serata e buona cena a tutti.
Sti giorni mi vedete poco nel Virtual,ma il lavoro non mi lascia nemmeno il tempo di respirare.Ci mancava pure il cambio di sede della ditta.
:ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.