<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...
Buongiorno....

Ah,oggi sto stuccando la cassa x il sub...poi verso sera la vernicio e poi finalmente dovrei aver finito con sta macchina...

Ah no,mi restano da fare i fatri GTA,ma li farò domani...

:ciao) Tosi scolteme quà on fià.
Mi go sercà de farme socio co voaltri ma dopo che go compià el modueo co tuti i dati personai vago pa darghe stampa in formato PDF ma no me vien fora on cas :ignore) e ea pagina me resta bianca.
Dito questo me disio cosa cas :ignore) che go da fare? Parchè no so bon ndarghene fora da sta rogna.
Goi da butare el compiuter soe scoase o goi da sbatare ea testa doso el muro ? :ciao) :ciao) Stago in stenbai :lol: :lol: :lol: :lol:

MAX18":2k5o9rjh ha detto:
:ciao) Tosi scolteme quà on fià.
Mi go sercà de farme socio co voaltri ma dopo che go compià el modueo co tuti i dati personai vago pa darghe stampa in formato PDF ma no me vien fora on cas :ignore) e ea pagina me resta bianca.
Dito questo me disio cosa cas :ignore) che go da fare? Parchè no so bon ndarghene fora da sta rogna.
Goi da butare el compiuter soe scoase o goi da sbatare ea testa doso el muro ? :ciao) :ciao) Stago in stenbai :lol: :lol: :lol: :lol:

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

:OK)

Buona serata a tutti. :ciao)
Ultimamente sono un pò assente...ho qualche disguido...

@MAX18:conosci l'Officina Compagnin di P.S.Nicolò?
Vorrei proporgli un'eventuale convenzione con il Club,magari nell'elaborazione di centraline.

Ciao cari, buongiorno a tutti!

Intanto che siete li' a far finta di lavorare ( :asd) ), fate un salto in radiuni, che stiamo organizzando una pizzetta per dimenica prossima a rovigo...

:OK)

Stavo uscendo,ma per fortuna non l'ho fatto e mi sono diretto in garage.
Credetemi,in questo momento sta venendo giù una tempestata impressionante,con vento forte e molta pioggia.La temperatura è scesa parecchio.La strada è completamente bianca.Mi piange il cuore vedere le auto parcheggiate. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.