<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":14cso3eg ha detto:
buongiorno confinanti!!

cavoli quanto se l'è presa andrea...... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su!!

@N147 hai fatto delle foto ieri al concerto di Vasco! PS: neanche se ci mettevamo daccordo non ci si incontrava a Udine dentro lo stadio! :asd)

buongiorno a tutti-.-.

non ho fatto nessuna foto perchè la mia macchinetta l ho venduta tempo fa, ne ho fatte un pèaio con il cell ma solo per prova, sono oscene :asd)

già, nemmeno se ci mettevamo d accordo ci ritrovavamo così vicini :nod)

o finalmente so rivà

:ciao) Tosi intanto ve digo subito che go xa fato na figura de me.. :ignore) parchè pa presentarme go verto na discusion nova invese de strucare el boton de risposta. :worship). Comunque so tanto contento de esare quà. :yep) :26) :shine)
PS: Me nono me diseva sempre che i putei ga sempre tanto da imparare, e mi quà dentro me sento proprio cusi anca se ormai go 40 barete :mecry2) :mecry) quindi porte pasiensa vaea. :ciao) :ciao) e a presto.

Re: o finalmente so rivà

MAX18":3hma3acr ha detto:
:ciao) Tosi intanto ve digo subito che go xa fato na figura de me.. :ignore) parchè pa presentarme go verto na discusion nova invese de strucare el boton de risposta. :worship). Comunque so tanto contento de esare quà. :yep) :26) :shine)
PS: Me nono me diseva sempre che i putei ga sempre tanto da imparare, e mi quà dentro me sento proprio cusi anca se ormai go 40 barete :mecry2) :mecry) quindi porte pasiensa vaea. :ciao) :ciao) e a presto.
Caspita,te ghe na bea coezion de barete,pensa che mi go soeo el capein del 147VC :asd) :asd)
Scherzi a parte benvenuto in questa "gabbia di 147-malati",ti troverai senz'altro bene.
Di che zona di Padova sei?
:ciao)

MAX18":189ary56 ha detto:

Eh eh...benvenuto :welcome) :welcome) :welcome)

stefandan":35sh27al ha detto:
MAX18":35sh27al ha detto:
Caspita,te ghe na bea coezion de barete,pensa che mi go soeo el capein del 147VC :asd) :asd)
Scherzi a parte benvenuto in questa "gabbia di 147-malati",ti troverai senz'altro bene.
Di che zona di Padova sei?
:ciao)
:grazie) per il benvenuto e beato ti che te ghe soeo el capein mi so de Ponte S. Nicolò e ti de dove sito :ciao)

MAX18":2mrnsvy3 ha detto:
:grazie) per il benvenuto e beato ti che te ghe soeo el capein mi so de Ponte S. Nicolò e ti de dove sito :ciao)
La mia era proprio una battuta rivolta ad un ipotetica collezione di cappelli,non all'età.
Io sono di Pontevigodarzere(quartiere di Padova Nord),ma a Ponte S.Nicolò ci sono molto spesso per lavoro e ho pure parenti.Chissà che non ci si incontri.

stefandan":wu2kta8i ha detto:
MAX18":wu2kta8i ha detto:
La mia era proprio una battuta rivolta ad un ipotetica collezione di cappelli,non all'età.
Io sono di Pontevigodarzere(quartiere di Padova Nord),ma a Ponte S.Nicolò ci sono molto spesso per lavoro e ho pure parenti.Chissà che non ci si incontri.[/quote
:scratch) Co sta risposta te me ghe spiasa parchè mi pensavo proprio che te te riferisi ai me 40 aneti che tanto aneti proprio no i xe. :mecry)
Quindi se te vedi pa e me parti uno co na :inocchio) nera metal TI nova de bain molto probabilmente so proprio mi, PS: (so nda vedarla proprio oncò dal conce :schok) :schok) fantastica el me ga promesso che mea da par Venare :yep) :26) :shine) :Ball)
Quindi spero proprio anca mi che me capita de trovarse cusì te pago da :all_coholic) parchè na :inocchio) bagna xe na :inocchio) fortuna. :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao)

Sera Veneti.
Oggi ho portato la 147 per il tagliando dei 40.000.Inoltre c'è la barra stabilizzatrice ant. da cambiare.Venerdì ,quando la vado a prendere,mi toccherà portarmi il libretto degli assegni :mecry)

Come auto sostitutiva mi hanno dato una 145 1.4 TS.
Spero di ricordarmi che va a benzina :asd) :asd)

stefandan":3givx9l8 ha detto:
Sera Veneti.
Oggi ho portato la 147 per il tagliando dei 40.000.Inoltre c'è la barra stabilizzatrice ant. da cambiare.Venerdì ,quando la vado a prendere,mi toccherà portarmi il libretto degli assegni :mecry)

Come auto sostitutiva mi hanno dato una 145 1.4 TS.
Spero di ricordarmi che va a benzina :asd) :asd)

vedrai che dopo qualche partenza stile diesel la lancetta ti ricorda che sei a benzina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.