<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Oggi tutto di corsa,ma alla fine sono riuscito ad andare a prendere al 147.
Tagliando 40.000,sostituito barra stabilizzatrice,aggiustato il sistema a siringa della leva cambio,450 euroni :mecry)
:ciao)

stefandan":32pc422y ha detto:
Ciao a tutti.
Oggi tutto di corsa,ma alla fine sono riuscito ad andare a prendere al 147.
Tagliando 40.000,sostituito barra stabilizzatrice,aggiustato il sistema a siringa della leva cambio,450 euroni :mecry)

Apperò...bella sorbolina...

Vorrei ricordare a tutti che un membro del VC è tornato tra di noi oggi...o almeno questo è quello che doveva essere :OK) :OK) :OK)

Bentornato in Italia Max

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

già già già Ale ;) però mi è andata buca, mi hanno ridato la puffetta troppo tardi :cry:
cari veneti che lo sappiate o no, San Giovanni Lupatoto in fondo per essere zona industriale non è poi così triste come me la aspettavo... :OK) certo che avete un bel calduccio in Veneto in questa stagione!!! :OK)

chedolcevita":qbtuuwsk ha detto:
già già già Ale ;) però mi è andata buca, mi hanno ridato la puffetta troppo tardi :cry:
cari veneti che lo sappiate o no, San Giovanni Lupatoto in fondo per essere zona industriale non è poi così triste come me la aspettavo... :OK) certo che avete un bel calduccio in Veneto in questa stagione!!! :OK)

Mi spiace che ti abbiano dato la puffetta troppo tardi,l'importante è che adesso sia totalmente a posto e pronta ad ogni battaglia :asd)

Buona notte a tutti i veneti e non :OK) :OK) :OK)

P.S.Si fa un caldo bestio...il problema è che si sta anche bene adesso,i prossimi giorni sarà da morire :mecry)

chedolcevita":1hdibu55 ha detto:
Ciao zia,qui fa proprio un caldo afosino,infatti oggi emigro in teraa dei cugini friulani,su a Piancavallo.
Il clima dovrebbe essere più gradevole.

Max,se ci sei batti un colpo
:welcome)

Giorno a tutti! Stamattina ho prenotato le ferie, finalmente dopo tanto vagare per agenzie a destra e a manca :eyecrazy)
Me ne vò una settimana a Rodi, parto fra una settimana :elio)

Giorno a tutti!!!
Se qualcuno passa per il 24h di zugliano,io non gioco,ma la mia compagnia è il marilù team zanè!! Io devo ancora andare a vedere,ma dovrebbere avere una cosa tipo 250lt di birra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.