<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongionro a tutti!!!!
@N:
un mio amico s'è preso una vespa simile da poco,una ET3 blu...ah,abita a loria,dovrebbe essere dalle tue parti...
Cmq complimenti,è stupenda!!!

Buona sera Veneti,passato bene il week-end?

@Falco:bella la tua nuova firma.Dove ho già visto la foto della Giulia GTA? :asd)

Eccomi qui...cotto a puntino dopo giornatina al mare...sembro un peperone...cmq domani si va alla laurea di una amica,quindi si mangierà (si spera) come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Sono a Padova :OK)

Intanto notte a tutti :OK) :OK) :OK)

Giugio":x8zr195o ha detto:
Buongionro a tutti!!!!
@N:
un mio amico s'è preso una vespa simile da poco,una ET3 blu...ah,abita a loria,dovrebbe essere dalle tue parti...
Cmq complimenti,è stupenda!!!

Buongiorno a tutti..

la mia era una et3 grigia, leggermente modificata stile primavera..
.. preso postero delle foto per far vedere il leggero cambiamento.

ps: la vespa se ben vi ricordate l ho comprata da Realboy a san bonifacio..

Targa VR = Vespa Rossa :asd)

Friendevil":19sipcxk ha detto:
Miei cari buonasera....

Oggi laurea di un'amica...direi ottima abbuffata :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

Buona serata :spin)
Sera a tutti!
Ti sei ingozzato per bene Friend eh!!! :appa) :celebrate)

Sempre in mente a magnà :magna) :asd)
Buonasera ragazzuoli
:ciao)
Oggi ho portato la 147 dal conc. perchè avevo da 4/5 g.g la spia airbag accesa e un fastidiosissimo scricchiolio proveniente dall'anteriore dx.
Ebbene spia sistemata(30€),ma la diagnosi del screck è infausta:barra stabilizzatrice ant da cambiare.Inoltre ho prenotato il tagliando dei 40.000.
Mo,so dolori... :mecry2) :mecry2)
Settimana prox parlo anche di possibili convenzioni.

Buongiorno a tutti...anche se di buongiorno proprio non si può parlare...c'è un tempo da schifo qui.

Da una parte cmq è meglio,rinfresca e poi piove un pò che alle risorse idriche non fa mai male :nod)

@Falco:io giovedì non posso,la mia ragazza compie gli anni e esco con lei(li compie mercoledì ma non può uscire quindi andiamo il giorno dopo).
Mi dispiace davvero molto. Spero mi perdonerai :hail)

Mi sa che non ho mai postato qua'........eheheheh
Cmq un saluto a tutti quanti i veneti !
Trieste puo' anche essere una citta' carina.....ma Venezia non la batte nessuno !!!

:up)

PS: ruspy....sei dappertutto...come il prezzemolo !

:asd)

Phoenix62":1ki9hy9f ha detto:
Trieste puo' anche essere una citta' carina.....ma Venezia non la batte nessuno !!!

Ciao Miran :ciao) :ciao) :ciao)

Va che non occorre tentare di adularci dicendo che le nostre città son belle :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo ;)

Friendevil":cjsczp5u ha detto:
Phoenix62":cjsczp5u ha detto:

Ciao Miran :ciao) :ciao) :ciao)

Va che non occorre tentare di adularci dicendo che le nostre città son belle :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo ;)

:angel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.