<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":f1lpgagd ha detto:
Buongiorno a tutti...anche se di buongiorno proprio non si può parlare...c'è un tempo da schifo qui.

Da una parte cmq è meglio,rinfresca e poi piove un pò che alle risorse idriche non fa mai male :nod)

@Falco:io giovedì non posso,la mia ragazza compie gli anni e esco con lei(li compie mercoledì ma non può uscire quindi andiamo il giorno dopo).
Mi dispiace davvero molto. Spero mi perdonerai :hail)

:cry: :cry: :cry:

buongiorno a tutti :D

dimenticavo....

vista l'ottima risonanza che ha il polesine... non credo che si andrà nel delta... o meglio... io non organizzerò più nulla per il virtual... non mi va di fare una figuraccia con il ristorante visto che poi non verrebbe nessuno e ci troviamo io e monica :KO)

per incontrare qualcuno... mi devo sempre spostare IO... mai una volta che siano gli altri a spostarsi ed a venire dalle mie parti.... :KO) :KO)
vorra dire che mi sposterò meno anche io adesso

non so se il detto vale per tutto il veneto... ma qui da me si dice: "una sporta che va e una che vegna"

sinceramente sta cosa mi da fastidio... anche per la figura che si fa con un ospite che viene da Pisa :KO) :KO)

Andrea mi spiace che la pensi così.Evidentemente si tratta di una serie di sfortunate coincidenze,non penserai che non c'è partecipazione perchè sei tu che organizzi.Dai!!
Non te la prendere,ma se non si aggiunge nessuno mi tiro indietro anch'io,anche perchè farei fatica arrivare per le 20.30 e venerdì devo andare dalle parti di Trento con sveglia alle 6.00.

stefandan":3oevo9u5 ha detto:
Andrea mi spiace che la pensi così.Evidentemente si tratta di una serie di sfortunate coincidenze,non penserai che non c'è partecipazione perchè sei tu che organizzi.Dai!!
Non te la prendere,ma se non si aggiunge nessuno mi tiro indietro anch'io,anche perchè farei fatica arrivare per le 20.30 e venerdì devo andare dalle parti di Trento con sveglia alle 6.00.

anche te non vieni... nooo :cry: :cry:

se voi passare più tardi vedi te...

anche la sveglia di monica venerdì suona alle 6 per prendere il treno per andare a lavorare a padova :ka)

non penso che non viene nessuno perchè li organizzo io... è tutto un insieme di cose... io (forse) il polesine (dimenticato da tutti... )

PS. adesso lo metto in firma

Buongiono cari..
oggi fà un pò freschino...

Falco@: (parlo solo per me) non è per il Polesine, nè tantomeno per te, anzi, il polesine non l ho mai visto, e tu di certo non mi dispiace rivederti...
ma per me è un periodo un pò strano e difficile: al lavoro ci sono giorni che lavoro anche 16 ore e senza preavviso, quindi non riesco ad organizzarmi con niente.... la fidanzata passa anche una settimana che non la veda.. soldi ultimamente non abbondano, quindi devo tirare la cinghia su certe cose.. Mi dispiace che tu ti senta preso in mezzo, ma credo siano solo coincidenze, non ti faremmo mai un torto del genere :fluffle)
:baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.