<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia sarebbe abbastanza pulita :cry:
visto che oggi la vado a ritirare dal carrozziere
pazienza :mecry)


speriamo di riuscire a guidarla e che non mi faccia male :cry:
 
ho portato a casa la mia nasona finalmente.... il cofano è stato rifatto causa sassi e moscerini :mad2)
tirata su una sportellata (data da una porsche molto probabilmente :mad2) :sadomaso) ) e fatta lucidare un pochino

son troppo contento... anche perchè finalmente sono riuscito a guidare bene senza che mi faccia male la ferita :26) :X) :X)
 
falcocofano.JPG

ecco il mio cofano come è venuto bene :D :asd)

i puntini bianchi è sporco... dato che si è già preso della pioggia :cry:
 
Anch'io avevo pensato di digiunare,ma poi non l'ho proprio fatto :asd) anzi
Certo che il formaggio fuso con i funghi era eccezionale,in barba alle calorie :elio) .
E' stato tutto bello e grazie anche a te Tommy per la partecipazione
:ciao)
 
Anch'io devo portare la piccola dal carrozza.... :cry: facendo manovra mi son grattato il fianco del paraurti (zona passaruota) su una muretta :mecry2) ... risultato: un micro graffio sulla carrozzeria, un bel graffio sul paraurti con tanto di solchi vari e ho limato le parti più sporgenti dello spoiler sottoparaurti :mecry2) :mecry2).
Inizialmente contavo di lasciarla così e al massimo ritoccare con del colore, ma come si fa?? Impossibile. Così ho girato un paio di carrozzerie per vedere l'ammontare della cifra ed entrambi mi hanno detto sui 200-220€... alla faccia :cry: ed in effetti di lavoro da fare ce n'è: gratta, stucca, dai il fondo, vernicia buona parte della zona etc...
Poi mi sono recato dal mio carrozza di fiducia (quello che mi ha fatto tutto il kit) e con un buon sconto amico me la cavo con 120 euro ;) . Mi secca da morire ma non posso lasciarla così..
Farò una foto così vedrete che bel lavoretto ho fatto... :wall)

Bhe, buona serata!
 
buona notte :OK)

zen, ho fatto alcune foto migliori della mia nasona... di come il carrozza me l'ha tirata a lucido.... vai a vedere in tuning :asd) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top