<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":2d6sybxd ha detto:
Buona serata a tutti...

Falco che operazione hai fatto se posso essere indiscreto?
ve lo posso dire... siamo tra amici :OK)

4 anni fa sono stato operato di un sinus (è una specie di ciste) che si trovava dietro poco più sotto del giro vita (insomma quasi sulla chiappa :p )

il sinus era molto grosso.... e ho subito 2 interventi perchè avevo infezione... il primo il 9 marzo 2001 per pulire l'infezione... poi però non mi hanno cucito la ferita perchè, a detta loro, la carne deve crescere da sola... quindi 3 volte la setitmana ero a medicarmi (un male :mecry2) )
poi il 16 maggio 2001 ho subito l'operazione di asportazione totale... avevo un buco di 8 cm di altezza e quasi 4 di larghezza, profondo quasi fino all'osso...

anche li, ferita aperta con medicazioni 3 volte la settimana e cambio della garza che mettevano dentro :mecry2) (se ci penso ancora mi vengono i brividi) (la garza che stava dentro le prime volte superava i 50 cm di lunghezza :jaw) )
poi pian piano la carne cresceva... ed in estate sono stato chiamato a fare il servizio civile :cry: .
Quindi, quando era giorno di medicazione prima andavo in ospedale a medicarmi (a Rovigo) e poi in comune (Adria) e faceva un male... specialmente a guidare (beh le prime volte non ci riuscivo neanche... facevo una fatica a stere seduto :mecry2) )
la ferita si è ciccatrizzata definitamente dopo 9 mesi dalla prima operazione (novembre-dicembre) :mecry2) .

e poi sono stato bene.... anche se ogni tanto la ferita si arrossava... ma quello è un punto maledetto...
ma questa volta si è arrossata più del solito, anche il dolore è molto maggiore... faccio fatica a muovermi... a sedermi in macchina (poi riesco a guidare... ma a sedrmi ed alzarmi (e buche) son dolori)
sono andato dal medico... e mi ha detto che c'è una piccola infezione... e che se non passa devo andare dal chirurgo :mecry2)
adesso va un po' meglio ma non sono aposto... mi sa che domani o martedì dovrò andare dal chirurgo :mecry2) :mecry2) :mecry)

speriamo bene... che magari sia cosa da poco... io voglio venirci a monza :mecry) :mecry)
 
Buonanotte ragazzi.

Falco ti faccio gli auguri che tutto si risolva nel migliore dei modi.La stessa cosa a me è successa una decina d'anni fa,appena sopra il giro vita.
Anch'io,dopo aver tolto la ciste,ho dovuto sopportare varie medicazioni.Per fortuna era piccola e non ho avuto più problemi.Mi è rimasta solo una piccola cicatrice sulla schiena.

Mi raccomando,ti aspetto a Monza :OK)
 
ciao a tutti... grazie per la vostra comprensione :hail)

sono appena tornato dal chirurgo.... mi hanno rinciso... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) adesso nno ma fa male... ma ho ancora anestesia addosso... per cui non lo so...
al chirurgo ho detto che vorrei venire a monza sabato.... e mi ha detto che se riesco a guidare e non mi fa male posso anche andarci... ma non lo so ancora con precisione... anche se le mie speranze per esserci a monza si stanno spegnendo :mecry2) :mecry2)
 
falconero79":1oloqfvy ha detto:
ciao a tutti... grazie per la vostra comprensione :hail)

sono appena tornato dal chirurgo.... mi hanno rinciso... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) adesso nno ma fa male... ma ho ancora anestesia addosso... per cui non lo so...
al chirurgo ho detto che vorrei venire a monza sabato.... e mi ha detto che se riesco a guidare e non mi fa male posso anche andarci... ma non lo so ancora con precisione... anche se le mie speranze per esserci a monza si stanno spegnendo :mecry2) :mecry2)

dai su hai poco meno di una settimana davanti............ animo animo!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
falco, mi spiace tanto tantissimo, speriamo sia una cosa molto più veloce e meno traumatica e dolorosa..noi ti aspettiamo a monza!!!!Tifiamo per te... altrimenti ti mandiamo a casa ruspy e friendevil vestite da pin up!! :asd) :asd)
 
Raga, foto della mia cameretta:

%5Bmaxchan%5Dlogoalfa.jpg


Grazie Falco e Monica, finalmente ho trovato il tempo di rimetterlo su dopo aver cambiato stanza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top