<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tata Kia":1p6csmsj ha detto:
falco falchinooooooooo come stai???
Mannaggia a te oggi ho un mega dolore all'altezza dei reni / osso sacro che nn riesco a trovare la posizione!!! :(
oggi va abbastanza bene se non mi muovo... come inizio a muovermi... mi fa male... e non riesco a stare seduto... in macchina poi nemmeno parlarne :cry: monza si allontana purtroppo :cry: :mecry2)

mi spiace per il tuo dolore, va meglio ora??
 
falconero79":2lbta25k ha detto:
Tata Kia":2lbta25k ha detto:
falco falchinooooooooo come stai???
Mannaggia a te oggi ho un mega dolore all'altezza dei reni / osso sacro che nn riesco a trovare la posizione!!! :(
oggi va abbastanza bene se non mi muovo... come inizio a muovermi... mi fa male... e non riesco a stare seduto... in macchina poi nemmeno parlarne :cry: monza si allontana purtroppo :cry: :mecry2)

mi spiace per il tuo dolore, va meglio ora??

ho messo un emga cerottazzo anti infiammatorio che usavo per il mio ginocchio... nn ho mai sofferto di mal di schiena..qlcuno me l'ha tirata :tiè) (scusate,nn è molto fine però..).. io spero vivamente che all'ultimo riuscirai a presenziare!!! bac8 bac8 bac8..anche a Monica, che nn vedo e leggo più sul forum da tanto ormai!

@ tutti i cuginetti veneti! :fluffle) :fluffle)
 
fabio_147":il60bshh ha detto:
CIao a tutti raga.
C'e' q.cuno delle mie parti ?
Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti :D
Io sono di Pontevigodarzere,periferia nord di Padova.Quindi una quindicina di km da te.
:ciao) :ciao)
 
ciao a tutti....
stamattina sono andato a madicarmi... procede bene... :OK) speriamo mi passi in fretta... anche se per monza me la sono messa via.... non riesco ancora a guidare :mecry2)

adesso la prossima medicazione è venerdì :OK)
 
Giorno a tutti! Ieri sera sono stato in conce da Dallas ed ho avuto il piacere di conoscerlo di persona! Siamo stati 1 ora a parlare di Alfa&co.!
E tutto grazie al forum del 147 Virtualclub :OK)
 
ciao cuginetti!!! Oggi son un pò arrabbiata, c'è un piccione che mi da il tormento fuori sul terrazzo..è fastidioso col su gugugu...uff..c'è un modo per farlo andare via senza fargli del male??? :cry:
App esco si terrorizza e se ne va, ma nn posso aprire la finestra ogni 5 minuti...
 
Il mio problema fosse solo il piccione sarei contento...prendo la mia bella pistola a pallini e gli faccio capire chi comanda...invece è una girnata di merda...
Mi han segato all'esame solo con una domanda,nemmeno la possibilità di farne un'altra x vedere se veramente non sapevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Scusate il linguaggio ma oggi son proprio affranto...
Che brutta giornata....proprio brutta...
Vabbè non vi tedio più con i miei problemi e tiriamoci su...lo rifaremo a giugno :D

Buona giornata... :cry: ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top