<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":1iluq9ll ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=IR0-erK1P4c

@andrea147rossatamarro: se non vieni al raduno prima ti spezzo le braccine ine ine, poi ti do fuoco e mi ciulo la 147! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Scheeeerzo! ;)
e chi non conosce PISSIO!!!! e non aggiungo altro, altrimenti si va sul volgare :asd)
raduno?mi dispiace non ci sono :ka) ma non darmi fuoco dai :hail)
:asd) :OK) :asd)

Ma ci si potrebbe trovare una volta no? Ormai sono socio da un pezzo eppure non ho ancora conosciuto nessuno :cry:

Tipo venerdi' si potrebbe andare ad adria che fanno i turni serali fino alle 22,ci va tutto l'honda club (che ci sono dei miei amici) ma io preferirei conoscere quelli del virtual,non quelli dell'honda :sarcastic)

BonOVoxX81":22jhhn52 ha detto:
Ma ci si potrebbe trovare una volta no? Ormai sono socio da un pezzo eppure non ho ancora conosciuto nessuno :cry:

Tipo venerdi' si potrebbe andare ad adria che fanno i turni serali fino alle 22,ci va tutto l'honda club (che ci sono dei miei amici) ma io preferirei conoscere quelli del virtual,non quelli dell'honda :sarcastic)
Inizia con il venire al Raduno ad Arese,vedrai che conoscerai più di qualcuno.

@Fabio.lo so che la calma è la virtù dei forti...ma io non sono tanto forte :asd) :asd)
Tranquillo che la tua GT è bellissima.La mia più della tua avrà solo i cerchi da 18.

Un saluto ai compaesani Veneti da un vecchio iscritto, ma ahimè poco presente!!

E ovviamente un COMPLIMENTI a Falco&Monikaus: lo so, sono in ritardo, ma proprio non lo sapevo :cry:

Speriamon di vederci presto!

A tutto il virtual ... BUONA SERATA!!!

bubu

stefandan":11p8qmok ha detto:
BonOVoxX81":11p8qmok ha detto:

Inizia con il venire al Raduno ad Arese,vedrai che conoscerai più di qualcuno.

@Fabio.lo so che la calma è la virtù dei forti...ma io non sono tanto forte :asd) :asd)
Tranquillo che la tua GT è bellissima.La mia più della tua avrà solo i cerchi da 18.

Ma io parlavo di una cosa un po' piu' da veneti...o mal che vada padovani :elio)

Giusto ragazzi? O sbaglio? In fondo noi veneti siamo molti qui' del virtual club penso che una decina di auto le tiriamo su! Un bel miniraduno!

Anche a me piacerebbe andare ad arese,ma la cosa e' un po' complicata causa anche la distanza e il lavoro....

Magari un miniraduno ad adria e poi cena in agriturismo :elio) :elio) :elio)

alexdrastico":31mujefx ha detto:
Buondì Veneto!!!
Sto maleeeeeeeeeeee :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Fra raffreddore e allergia sono KO!!! :mecry) :help)
ma sei una piattola!!!!!! :sarcastic) :rotolo) :crepap)
scherzo caro... :OK) rimettiti in sesto invece!!! :up)

alexdrastico":22tui5ma ha detto:
Buonasera ragazzi!!! Finalmente un po' di refrigerio...si sta moooooooolto meglio! Vero Elisa? :asd)
aaaghhh... gheeee... figataaa...
sbav.gif

metterei la firma perchè rimanesse così fino a novembre :cry:

buongiorno giovani :ciao)

andrea147rossa":2krysaso ha detto:
alexdrastico":2krysaso ha detto:
Buondì Veneto!!!
Sto maleeeeeeeeeeee :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Fra raffreddore e allergia sono KO!!! :mecry) :help)
ma sei una piattola!!!!!! :sarcastic) :rotolo) :crepap)
scherzo caro... :OK) rimettiti in sesto invece!!! :up)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ho mal di testa! :help) :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.