<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti....
stamattina per me è iniziata malissimo....

suona alla porta il messo comunale e ci porta le schede in quanto io e mio padre siamo stati sorteggiati come scrutatori per le elezioni supplettive...

fin qui niente di male in quanto mi posso prendere dei soldini :D
il bello è che le elezioni si terranno il 23 gennaio... ed il 23 gennaio la mia nasona è in fiera a padova :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
quindi sicuramente la domenica ed il sabato pomeriggio io non ci sarò.... che sfiga :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma la nasona si che ci sarà
 
si ci sono... :OK) uno è dietro alla fiera... ma non so quanto si paghi...

oppure ce ne sono anche davanti alla stazione delle corriere che si trova a 500 metri dalla fiera, verso la zona universitaria :OK) oppure alla stazione FS, sempre a 500 metri circa :OK)
 
vmaurizio":qemdggyd ha detto:
Che sfortuna :?:

Quasi quasi c vado a questa fiera, qualcuno mi sà dire se c sono parcheggi sicuri nella zona della fiera?
Si c'è possibilità di parcheggiare in zona fiera,magari vicino alla nuova mega caserma dei Carabinieri.Più sicuro di così :asd)
Sicuramente ci vado anch'io,se qualcun'altro è interessato,non sarebbe male organizzarci.
 
ed anche oggi è finita..
DOMANI FERIEEEEE!!!

buona serata e buon week end in arrivvo a tutti
:clap) :clap) :clap)
 
Friendevil":1hhv3hm5 ha detto:
Bene,il Sindaco ha emesso il suo decreto quindi....tutti a casa di "Er Vice" tipo orda barbarica :asd)

Ale preparati che stiamo arrivando :asd)
OK ragazzi,allora adunata in piazza a Padova,e poi vi guiderò nell'invasione verso la casa del Vice-presidente.
Ale,preparati arrivano li turchi... :elio) :asd) :asd)

Mi raccomando,non deve mancare la birra :D
 
buona cena e buona serata a tutti!!!
p.s. alla fiera di padova penso di andarci anch'io il sabato!

@falconero:x caso hai delle riduzioni x entrare in fiera? thanks
 
ciao ragazzi veneti!!! dai ditemi che fiera c'è a Padova..su su informate una brinazola trapiantata a verona :p.Max il 23 e 24 nn ci sarà..però vorrei cmq sapere che fiera c'è..son curiosa..ah le donne!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top