Buongiorno a tutti!!!
...verrei volentieri pure io da bep's...ma ho troppo da are questa settimana purtroppo....
...verrei volentieri pure io da bep's...ma ho troppo da are questa settimana purtroppo....
Friendevil":2ukfcbl5 ha detto:maxchan147":2ukfcbl5 ha detto:Friendevil":2ukfcbl5 ha detto:Ostia....Hai ragione... :ignore) :ignore) :ignore)
Marco.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
troppo tardi, sei spacciato...
:asd)
E che non lo so che sono morto e non mi rivolge più la parola? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè provo a dormirci sopra...Notte a tutti e buona giornata Max
vmaurizio":287eqdvt ha detto:falconero79":287eqdvt ha detto:buongiorno a tutti... :ciao) :ciao)
domani pomeriggio penso di fare un giretto da Bep's a montebelluna.... chi viene?
:elio)
Presente :nod)
stefandan":w88ahnl6 ha detto:Ciao tata,il 21/22/23 gennaio alla fiera di Padova c'è Auto Tuning Show.Proprio qualcosa di estraneo al nostro club :asd)Tata Kia":w88ahnl6 ha detto:ciao ragazzi veneti!!! dai ditemi che fiera c'è a Padova..su su informate una brinazola trapiantata a verona .Max il 23 e 24 nn ci sarà..però vorrei cmq sapere che fiera c'è..son curiosa..ah le donne!!
Io penso di andarci.
:ciao)
Friendevil":2kofkfw3 ha detto:Notte a tutti :OK)
stefandan":19aji82q ha detto:Buon sabato a tutti .
Stamattina risveglio a suon di botti.A causa della nebbia persistente si è ghiacciata la strada davanti a casa.E' una srada do quartiere non tanto trafficata,quindi se qualcuno arriva un pò forte non riesce a far la curva.Già due auto sono uscite addosso al cancello abbattendo i paletti del marciapiede.Per fortuna la :inocchio) era in garage.Ho provato a chiamare il Comune e i Vigili,ma non risponde nessuno.Mah :ka)
stefandan":1sbbi0ym ha detto:Buon sabato a tutti .
Stamattina risveglio a suon di botti.A causa della nebbia persistente si è ghiacciata la strada davanti a casa.E' una srada do quartiere non tanto trafficata,quindi se qualcuno arriva un pò forte non riesce a far la curva.Già due auto sono uscite addosso al cancello abbattendo i paletti del marciapiede.Per fortuna la :inocchio) era in garage.Ho provato a chiamare il Comune e i Vigili,ma non risponde nessuno.Mah :ka)