<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

...verrei volentieri pure io da bep's...ma ho troppo da are questa settimana purtroppo....
 
Friendevil":2ukfcbl5 ha detto:
maxchan147":2ukfcbl5 ha detto:
Friendevil":2ukfcbl5 ha detto:
Ostia....Hai ragione... :ignore) :ignore) :ignore)

Marco.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

troppo tardi, sei spacciato...
:asd)

E che non lo so che sono morto e non mi rivolge più la parola? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbè provo a dormirci sopra...Notte a tutti e buona giornata Max

ti sei salvato solo perche ieri sera mi e saltato il monitor... :mad2)
 
E alex ha sbagliato e Alex ha sbagliato :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) ah ah ah..
Uè...veneti, organizzate raduni e nn mi dice niente???nn mi volete bene :mecry2) :mecry2) :mecry) cattivi, io che vi considero la mia seconda dimora...anzi ormai la priam per chè nel milano e brianza scirvo ma ai raduni nn vado quasi mai x pbl di distanza.... :mecry)
Cmq buona giornata a tutti :fluffle)
 
stefandan":w88ahnl6 ha detto:
Tata Kia":w88ahnl6 ha detto:
ciao ragazzi veneti!!! dai ditemi che fiera c'è a Padova..su su informate una brinazola trapiantata a verona :p.Max il 23 e 24 nn ci sarà..però vorrei cmq sapere che fiera c'è..son curiosa..ah le donne!!
Ciao tata,il 21/22/23 gennaio alla fiera di Padova c'è Auto Tuning Show.Proprio qualcosa di estraneo al nostro club :asd)
Io penso di andarci.
:ciao)

anch'io voglio andarci.....cazzarola devo organizzarmi... :nod) :nod)
 
Buon sabato a tutti .
Stamattina risveglio a suon di botti.A causa della nebbia persistente si è ghiacciata la strada davanti a casa.E' una srada do quartiere non tanto trafficata,quindi se qualcuno arriva un pò forte non riesce a far la curva.Già due auto sono uscite addosso al cancello abbattendo i paletti del marciapiede.Per fortuna la :inocchio) era in garage.Ho provato a chiamare il Comune e i Vigili,ma non risponde nessuno.Mah :ka)
 
stefandan":19aji82q ha detto:
Buon sabato a tutti .
Stamattina risveglio a suon di botti.A causa della nebbia persistente si è ghiacciata la strada davanti a casa.E' una srada do quartiere non tanto trafficata,quindi se qualcuno arriva un pò forte non riesce a far la curva.Già due auto sono uscite addosso al cancello abbattendo i paletti del marciapiede.Per fortuna la :inocchio) era in garage.Ho provato a chiamare il Comune e i Vigili,ma non risponde nessuno.Mah :ka)

Ottimo direi :jaw)

Come al solito quando ci devono essere i vigili non ci sono mai... :nono02)
Buongiorno popolo :asd) :OK)
 
buongiorno a tutti.....
qui c'è una grossa nebbia stamattina..... :cry:
beh, se ce nebbia, non me la sento di andare al bep's....
adesso vediamo nel pomeriggio se cala.... altrimenti ci vedremo un'altra volta :OK)
 
Nessun problema Falconero, io sarò cmq li verso le 15 (abito a 20km dal Bep's) devo andare a vedere un pò gli additivi e spero sia arrivato anche il rosso foliatec per le pinze che finisce sempre subito :mecry)
 
stefandan":1sbbi0ym ha detto:
Buon sabato a tutti .
Stamattina risveglio a suon di botti.A causa della nebbia persistente si è ghiacciata la strada davanti a casa.E' una srada do quartiere non tanto trafficata,quindi se qualcuno arriva un pò forte non riesce a far la curva.Già due auto sono uscite addosso al cancello abbattendo i paletti del marciapiede.Per fortuna la :inocchio) era in garage.Ho provato a chiamare il Comune e i Vigili,ma non risponde nessuno.Mah :ka)

Urka :?:

E poi ci siamo anche incontrati :A) . Più che altro sei stato tu a riconoscermi, se non mi sfanalavi dietro non so se mi accorgevo!

Buona giornata a tutti!! E okkio per le strade che c'è veramente il macello tra nebbia e ghiaccio (accoppiata maledetta)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top